Scegli la categoria
Bestseller
-
HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 4y 4h 24x7 BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre unicamente la CPU. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3, 87XX;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G1, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400ACERGarantieverlängerung physical pack / AceGrazie al piano di assistenza Acer Care Plus,puoi proteggere il tuo prodotto Acer oltre il periodo di copertura della garanzia. Descrizione ProdottoAcer Care Plus contratto di assistenza esteso - 3 anni - carry inTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoProgettato perAspire Switch 10;10 Pro;11;12;ICONIA ONE 8;ICONIA Tab A100, A500, A501, W500, W500P, W501, W501P;ICONIA Tab 10;8;8 W GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - carry in Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Supporto tecnico - supporto web - 3 anni Garanzia viaggiatore - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perAcer Aspire Switch 10 SW5-012-14U0, SW5-012-176J, SW5-012-1999, SW5-012P-169N, SW5-012P-18B2 Acer Aspire Switch 10 Pro SW5-012P-11BV, SW5-012P-12A6, SW5-012P-13TG Acer Aspire Switch 11 SW5-111-13YL, SW5-171-31U3, SW5-171P-87VK Acer Aspire Switch 12 SW5-271-61X7 Acer ICONIA ONE 8 B1-820-11XR Acer ICONIA Tab A100, A100-07B08c, A100-07B16c, A100-07u08u, A100-07u08w, A500, A500-10S16a, A500-10S16c, A500-10S16u, A500-10S16w, A500-10S32c, A500-10S32h, A500-10S32u, A500-16s, A500-64s, A501, A501-10S16u, A501-10S32u, W500, W500 + Dock, W500-0664, W500-BZ467, W500-BZ607, W500-C52G03iss, W500-C62G03is, W500-C62G03iss, W500P, W500P-BZ412, W500P-BZ841, W500P-C52G03Iss, W500P-C62G03iss, W501, W501-C52G03is, W501-C52G03is 3G, W501-C52G03is Wi-Fi, W501-C52G03ISS, W501-C62G03iss, W501P, W501P-C52G03iss, W501P-C62G03is, W501P-C62G03iss Acer ICONIA Tab 10 A3-A20FHD-K5VQ, A3-A20-K79Q Acer ICONIA Tab 8 A1-840FHD-19S6, A1-841-K8FE Acer ICONIA Tab 8 W W1-810-16HNHP INC1 Jahr Abhol- und LieferserviceHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Descrizione ProdottoHP Care Pack Pick-Up and Return Service Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno1 annoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 725 G3, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G2, 87XX;EliteBook Folio 10XX G1;EliteDesk 705 G2, 800 G1;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ProBook 64X G1, 65X G1;Workstation Z440;ZBook 14, 14 G2, 15, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno1 annoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1 HP EliteBook 2170p, 2440p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p, 6930p, 720 G1, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 755 G2, 755 G3, 810 G1, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8440p, 8440w, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 850 G1, 850 G2, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740p, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteDesk 705 G2, 800 G1 HP Omen Pro Mobile Workstation HP Omen Pro 15 Mobile Workstation HP Pavilion g6-1224sa HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 4320s, 440 G1, 4420s, 4520s, 6360b, 640 G1, 6440b, 6445b, 645 G1, 6450b, 6455b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6565b, 6570b HP Workstation Z440, Z820 HP ZBook 14 G2 Mobile Workstation, 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation Studio, 15 Mobile Workstation, 15u G2 Mobile Workstation, 15u G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation, Studio G3 Mobile Workstation HP Compaq 2510p, 2710p, 6000 Pro, 6200 Pro, 6510b, 6530b, 6535b, 6730b, 6735b, 6910p, 8200 Elite, 8510p, Elite 8300, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop dc5850 HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4220, nc4400, nc6000, nc6110, nc6120, nc6200, nc6220, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx6105, nx6130, nx6325, nx8230 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, nw8000, nw8240, nw8440, nw9440 HP Compaq Tablet PC tc4400HP INCElectronic HP Care Pack Standard ExchangUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perDeskjet 6940, Ink Advantage K209a;Photosmart 6510 B211a, 6520, 6525, Ink Advantage K510a, Plus B209a, Plus B210a, Plus B210b GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet 6940, Ink Advantage K209a HP Photosmart 6510 B211a, 6520, 6525, Ink Advantage K510a, Plus B209a, Plus B210a, Plus B210bHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y Nbd DL360e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 24x76HCTR wDMR DL580G4 HW SuppDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High PerformanceACERGarantieverlängerung physical pack / AceNumerosi anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di prodotti IT hanno posto la Acer nella posizione invidiabile di poter realizzare prodotti per PC che incorporano non soltanto le applicazioni più recenti dello standard industriale,ma anche le più avanzate tecnologie di networking,per le comunicazioni e multimediali,spalleggiata dal servizio di post-vendita di elevata qualità e dal suo supporto tecnico. Fornire tecnologie nuove che possano essere utilizzate con piacere,da tutti,ovunque - è la filosofia che Acer adotta nell'ideazione,progettazione e costruzione dei propri prodotti. Descrizione ProdottoAcer AcerAdvantage contratto di assistenza esteso - 2 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perVeriton L460, L460-BE4700C, L460G-BE8400C, L480G-BE5400C, M261-BE2160C, M261-BE2160P, M264-BE2200C, M265-BE1400C, M460 Premium Gamer, M460 Premium Graphics Centre, M480G, X270-BE5200C, X270-BE7300C, X275-BU5700W, X480G, X480G-BE5400C, X488G-BD5700W GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 2 anni - on-siteInformazioni sulla compatibilitàProgettato perAcer Veriton L460, L460-BE4700C, L460G-BE8400C, L480G-BE5400C, M261-BE2160C, M261-BE2160P, M264-BE2200C, M265-BE1400C, M460 Premium Gamer, M460 Premium Graphics Centre, M480G, X270-BE5200C, X270-BE7300C, X275-BU5700W, X480G, X480G-BE5400C, X488G-BD5700WHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL140G3 HWSuppI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 6H 24x7 CTR ML370 G4 HW SuppLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML370 G4, ML370 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML370 G4, ML370 G4 High PerformanceHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 BL6xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL680c G7, BL685c G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL680c G7, BL685c G7HP INC3 Jahre Vor-Ort Service am nächsten ArbeHP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. La sostituzione entro il giorno lavorativo successivo è particolarmente conveniente per prodotti che non contengono dati critici o in casi in cui i dati possono essere prontamente recuperati dalle unità di back-up. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15 G2, 15 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:ore di servizio / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6535s, 6730b, 8710p HP Compaq Business Notebook nc6120, nc6200, nc6320, nc8200, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7200, nx7220, nx7300, nx7400, nx8220, nx9100
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEEinmalig Installation (nur Hardware)Descrizione ProdottoHPE Installation Service - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perCloudSystem Central Management Kit;ProLiant BL460c Gen8, DL360 G5, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360 Gen9, DL360 Gen9 Base, DL360 Gen9 Entry, DL360 Gen9 Performance, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance, DL360p Gen8 Performance GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE CloudSystem Central Management Kit HPE ProLiant BL460c Gen8, DL360 G5, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360 Gen9, DL360 Gen9 Base, DL360 Gen9 Entry, DL360 Gen9 Performance, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance, DL360p Gen8 PerformanceHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 ML350e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350e Gen8 v2 Base, ML350e Gen8 v2 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350e Gen8 v2 Base, ML350e Gen8 v2 EntryHP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 20X G1, 250 G3, 255 G2, 260 G1, 280 G1, 28X G2, 402 G1, 600, 63XX, Pro 4300;Elite 7500;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 33XX, 3500 G2, 35XX;Pro All-in-One 3520;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq 315eu HP 200 G1, 205 G1, 250 G3, 255 G2, 260 G1, 280 G1, 280 G2, 285 G2, 402 G1, 500B, 505B, 600B HP Elite 7000, 7100, 7200, 7300, 7500 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135, 3300, 3305, 3330, 3400, 3405, 3500, 3500 G2, 3505, 3515 HP Pro All-in-One 3420, 3520 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP TouchSmart Elite 7320 HP Compaq 500B, 505B, 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300, Pro 4300 PC HP Compaq Business Desktop dc5800, dc5850, dx2000, dx2020, dx2030, dx2060, dx2068, dx2130, dx2188, dx2200, dx2250, dx2258, dx2295, dx2300, dx2308, dx2310, dx2355, dx2400, dx2450, dx2480, dx2708, dx2710, dx7300HP INCHP eCare Pack 3y ADP PickupRtn Compaq/PaHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Scegliete il Servizio Pick up and Return quando è necessario:un supporto affidabile e conveniente per prodotti in ambienti home e aziendali non critici;la diagnostica dei problemi e il supporto tecnico telefonico;un supporto specialistico offsite per i prodotti HP. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniProgettato perCompaq 15;HP 14, 15, 17;Chromebook 11, 11 G3, 14;Envy 15, 17, M7;ENVY TouchSmart 17, m6, m7;Envy x2;ENVY x360;Pavilion 11, 13, 14, 15, 17, DM1, HP Pavilion;Pavilion Gaming 15;Pavilion TouchSmart 10, 14, 15, 17;Pavilion x2;x360;Stream 11, 13, 14;Stream x360;TouchSmart 15;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9/ 5 ore al giorno / giorni a settimana Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 14-AF125AU, 15-ab268nf, 15-ac019TU, 15-ac028nm, 15-ac048ca, 15-ac195nl, 15-AC641TU, 15-AF013AU, 15-af105au, 15-af106au, 15-af121nl, 15-af131au, 15-af152nr, 15-AF162AU, 15-ak115nf, 15-an098nr HP Chromebook 14-ak013dx HP Pavilion 11-k114nf, 13-s110nf, 14-ab105la, 14-n220sw, 15-ab008ng, 15-ab011nf, 15-ab022nl, 15-ab105ns, 15-ab106nh, 15-ab106ns, 15-ab108nh, 15-ab109nh, 15-ab112nl, 15-AB115NS, 15-AB116NS, 15-AB117NS, 15-ab119no, 15-ab120ng, 15-ab120nr, 15-ab125na, 15-ab129no, 15-ab141no, 15-ab142no, 15-ab144no, 15-ab154no, 15-ab165us, 15-ab188ca, 15-ab210nf, 15-ab211nd, 15-ab216nh, 15-ab217nh, 15-ab218nh, 15-ab220nh, 15-ab221nh, 15-ab222nh, 15-ab223cl, 15-ab223nh, 15-ab224nh, 15-ab232nl, 15-ab233nl, 15-ab235nl, 15-ab236nl, 15-ab237nl, 15-AB238TU, 15-ab242nf, 15-AB245NF, 15-ab247nf, 15-ab258tx, 15-ab259tx, 15-ab262nr, 15-ab263nf, 15-ab269na, 15-ab270sa, 15-ab532na, 15-AB566TX, 15-ak030nr, 15-ak113nf, 15-an001ng, 15-an031ng, 15-bj000nh, 15-n225sw, 15-n280sw, 15-p237nw, 17-e100sw, 17-e130sw, 17-g022nf, 17-g103dx, 17-g105nl, 17-g106nl, 17-g109no, 17-g110nr, 17-g113cl, 17-g113dx, 17-g144nf, 17-g150ns, 17-g154ng, 17-g154nh, 17-g155nh, 17-g160nf, 17-g161us, 17-g163no, 17-g163nr, 17-g171nd, 17-g174nf, 17-g175nf, 17-g178nf, 17-g189nd, 17-g197ng, HP Pavilion HP Pavilion Gaming 15-ak000nf, 15-ak001ng, 15-ak005no, 15-ak006la, 15-ak006no, 15-ak020nr, 15-AK034TX, 15-ak100nf, 15-ak102nl, 15-ak103nh, 15-ak104nh, 15-ak134ng, 15-ak136ng, 15-ak181ng HP Pavilion x2 10-k077nr, 10-n014dx, 10-n024dx, 10-n101nm, 10-n105nf, 10-n106ns, 10-n109nf, 10-n111nf, 10-n124nf, 10-n129nf, 10-n131ng, 10-n132nf, 10-n183ng, 12-b000nd, 12-b000nf, 12-b000nl, 12-b000no, 12-b001na, 12-b002nf, 12-b030ng, 12-b080ng HP Pavilion x360 11-k017tu, 11-k022cy, 11-k120ds, 11-k121ds, 11-k122ds, 11-k129tu, 11-k134tu, 11-n012ew, 13-a012dx, 13-s099nr, 13-s105na, 13-s106nf, 13-s109nl, 13-s120wm, 13-s151la, 13-s167nr, 13-s181nd, 13-s195nr HP Stream 11-r015wmHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant DL580 G4 HW SuppI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High PerformanceHP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840