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  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Analyzer for NSA 4500, PR
    Dell SonicWALL Analyzer è un tool di reporting e analisi del traffico,facile da utilizzare e basato sul Web,che fornisce una visione dettagliata in tempo reale (o storica) sullo stato di salute,le prestazioni e la sicurezza della rete. Analyzer supporta i firewall,i prodotti di backup e recovery e le soluzioni di accesso remoto sicuro di Dell SonicWALL. Aziende e organizzazioni di qualsiasi dimensione possono così migliorare la produttività dei dipendenti,ottimizzare l'uso della larghezza di banda e aumentare la consapevolezza della sicurezza. Dell SonicWALL è l'unico fornitore di firewall ad offrire una soluzione completa che combina un tool integrato di analisi del traffico delle applicazioni con i dati granulari generati dai firewall di Dell SonicWALL. Report grafici dettagliati I report grafici dettagliati su attacchi ai firewall,statistiche d'uso della larghezza di banda e analisi del traffico delle applicazioni offrono alle aziende maggiore visibilità sulla produttività dei dipendenti e su attività sospette in rete. Report di nuova generazione basati su syslog I report di nuova generazione basati su syslog utilizzano una rivoluzionaria architettura che semplifica il riepilogo dei dati,offrendo report quasi in tempo reale sui messaggi syslog in arrivo. L'accesso diretto ai dati grezzi sottostanti garantisce una migliore granularità delle analisi e maggiori possibilità di personalizzazione dei report. Report degli eventi di Dell SonicWALL Secure Remote Access (SRA) e Continuous Data Protection (CDP) I report degli eventi di Dell SonicWALL Secure Remote Access (SRA) e Continuous Data Protection (CDP) utilizzano i dati dei messaggi syslog di nuova generazione per fornire una panoramica dettagliata dello stato di salute e del comportamento dell'appliance. Report universali pianificati I report universali pianificati forniscono un unico modello base per tutti i report pianificati. Un report può combinare diagrammi e tabelle per più unità. I report possono essere pianificati e inviati in diversi formati ad uno o più indirizzi di posta elettronica. Reporting immediato Il reporting immediato offre diverse viste personalizzabili per visualizzare diversi report di riepilogo in un'unica pagina. Gli utenti possono accedere facilmente ai dati essenziali della rete e analizzare in breve tempo le informazioni contenute in svariati report. Reporting sulla conformità Il reporting sulla conformità permette agli amministratori di generare report conformi alle norme vigenti. Questi report possono essere creati ad hoc o pianificati secondo normative di conformità specifiche. Report dettagliati sulle minacce I report dettagliati sulle minacce raccolgono informazioni sugli attacchi alla rete sventati e forniscono l'accesso immediato alle minacce rilevate dai firewall Dell SonicWALL mediante i servizi di gateway anti-virus, anti-spyware, prevenzione delle intrusioni e controllo intelligente delle applicazioni. Report basati sugli utenti I report basati sugli utenti permettono di monitorare le attività di singoli utenti sulla rete locale o su reti remote per avere una migliore comprensione dell'uso del traffico nell'intera rete,e in particolare riguardo ad applicazioni utilizzate,siti Web visitati,attività di backup e connessioni VPN per ogni utente. L'accesso ubiquo L'accesso ubiquo semplifica la creazione dei report da parte degli amministratori,che possono effettuare analisi dettagliate da qualsiasi luogo mediante un normale browser Web. Rilevazione intelligente delle minacce La rilevazione intelligente delle minacce fornisce report granulari su determinati tipi di attacco o tentativi d'intrusione,completi di informazioni sull'indirizzo di origine dell'attacco,per poter reagire rapidamente ad ogni minaccia.Descrizione ProdottoDell SonicWALL Analyzer for NSA 4500, PRO 4060, PRO 4100, PRO 5060 - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, gestione sistema e remotoQtà licenze1 licenzaPiattaformaWindowsProgettato perNSA 4600, 4600 High Availability, 4600 TotalSecure GeneraleCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, gestione sistema e remotoTipo prodottoLicenzaPiattaformaWindowsLicenzaTipo licenza1 licenzaRequisiti di sistemaSO supportatoMicrosoft Windows 7 64-bit Edition, Microsoft Windows Server 2003 x64 Edition SP2, Microsoft Windows XP Professional SP3, Microsoft Windows Vista (versioni a 64-bit) SP1, Microsoft Windows Server 2008 R2 x64 Edition, Microsoft Windows Server 2008 Standard x64 Edition SP2Requisiti hardwareMicrosoft Windows 7 64-bit Edition - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GB Microsoft Windows Server 2003 x64 Edition SP2 - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GB Microsoft Windows Server 2008 R2 x64 Edition - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GB Microsoft Windows Server 2008 Standard x64 Edition SP2 - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GB Microsoft Windows Vista (versioni a 64-bit) SP1 - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GB Microsoft Windows XP Professional SP3 - processore singolo - 3 GHz - RAM 4 GB - HD 100 GBInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL NSA 4600, 4600 High Availability, 4600 TotalSecure
    CISCO
    Cisco CCME License For Single 7940 IP Ph
    Cisco CallManager Express è una soluzione basata sul software Cisco IOS in grado di fornire servizi di gestione delle chiamate telefoniche. Il prodotto è integrato all'interno dei router d'accesso di Cisco Systems e offre una soluzione di IP Communications,semplice da implementare e utilizzare,destinata alla piccola e media impresa ed alle filiali remote. Questo prodotto va ad integrare l'attuale portfolio di sistemi Cisco CallManager per IP Communications,in grado di gestire i prestigiosi Cisco IP Phone. Descrizione ProdottoCisco CallManager Express - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni comunicazioni e internet - telefonia IPQtà licenze1 telefono IP GeneraleCategoriaApplicazioni comunicazioni e internet - telefonia IPTipo prodottoLicenzaLicenzaTipo licenza1 telefono IP
    CISCO
    Li/Comm Mgr Express f One 7975G Phone
    Li/Comm Mgr Express f One 7975G Phone
    CISCO
    Cisco WAAS Enterprise Lic fpr 1 WAE Appl
    Cisco WAAS Enterprise Lic fpr 1 WAE Appliance
    D-LINK
    Lizenz / Firmware-Upgrade Standard Image
    Descrizione ProdottoD-Link Enhanced Image - licenza aggiorn. prodottoTipo prodottoLicenza aggiorn. prodottoAggiornamento daStandard Image (SI) Software GeneraleTipo prodottoLicenza aggiorn. prodottoAggiornamento daStandard Image (SI) Software
    Bintec
    Lizenz / HotSpotHosting 1yr 1 location /
    Descrizione ProdottoBinTec HOT SPOT SOLUTION - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviQtà licenze1 postazione GeneraleCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviTipo prodottoLicenzaLicenzaTipo licenza1 postazione
  • Dell SonicWALL
    SonicWALL Gateway Anti-Malware, Intrusio
    Anti-virus per gateway,anti-spyware e prevenzione delle intrusioni assicurano una protezione ad alto livello contro milioni di pezzi unici di malware con latenza quasi zero e nessuna limitazione delle dimensioni dei file. Questo assicura un primo strato di difesa e arresta il malware prima che possa raggiungere i sistemi della rete. Descrizione ProdottoDell SonicWALL Gateway Anti-Malware, Intrusion Prevention and Application Control for TZ 600 - licenza a termine ( 3 anni )Tipo prodottoLicenza a termine - 3 anniCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositivi, rilevamento intrusioni, strumenti di rimozione adware e malwareQtà licenze1 elettrodomesticoServizi e supportoAggiornamento definizioni intrusioni GeneraleCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositivi,rilevamento intrusioni,strumenti di rimozione adware e malwareTipo prodottoLicenza a termine - 3 anniLicenzaTipo licenza1 elettrodomesticoServizi e supportoTipoAggiornamento definizioni intrusioni - 3 anni
    CISCO
    Cisco Li/Callmgr Exp f Single 7911G IP p
    Cisco CallManager Express è una soluzione basata sul software Cisco IOS in grado di fornire servizi di gestione delle chiamate telefoniche. Il prodotto è integrato all'interno dei router d'accesso di Cisco Systems e offre una soluzione di IP Communications,semplice da implementare e utilizzare,destinata alla piccola e media impresa ed alle filiali remote. Questo prodotto va ad integrare l'attuale portfolio di sistemi Cisco CallManager per IP Communications,in grado di gestire i prestigiosi Cisco IP Phone. Descrizione ProdottoCisco CallManager Express - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni comunicazioni e internet - utilità internet, telefonia IPQtà licenze1 telefono IP GeneraleCategoriaApplicazioni comunicazioni e internet - utilità internet, telefonia IPTipo prodottoLicenzaLicenzaTipo licenza1 telefono IP
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 2000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 2000
    Dell SonicWALL
    SonicWALL Stateful High Availability Upg
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Stateful High Availability Upgrade for TZ 500 - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviQtà licenze1 elettrodomestico GeneraleCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviTipo prodottoLicenzaLicenzaTipo licenza1 elettrodomestico
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Lizenz / HPE VMw vSphere Std-EntPlus Upg
    VMware vSphere Enterprise Plus fornisce le funzionalità tipiche di VMware vSphere e consente di trasformare l'infrastruttura IT per fornire servizi IT flessibili e affidabili di nuova generazione. Descrizione ProdottoVMware vSphere Enterprise Plus Edition - licenza aggiorn. prodottoTipo prodottoLicenza aggiorn. prodottoCategoriaUtilità - virtualizzazione serverQtà licenze1 processoreAggiornamento daVMware vSphere Standard EditionSupporto fornitoSupporto per 1 anno 24x7Supporto di distribuzioneElettronicoServizi e supportoSupporto tecnico GeneraleCategoriaUtilità - virtualizzazione serverTipo prodottoLicenza aggiorn. prodottoAggiornamento daVMware vSphere Standard EditionSupporto fornitoSupporto per 1 anno 24x7Supporto di distribuzioneElettronicoLicenzaTipo licenza1 processoreServizi e supportoTipoSupporto tecnico - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 anno
    HP INC
    HP eCarePack 1y PW NextBusDay Onsite NB
    HP Care Pack è un'offerta conveniente che fornisce un supporto personalizzato sui prodotti HP. HP Care Pack assicura una risposta rapida e qualificata che riduce notevolmente i tempi di attesa. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Gestione delle escalation Le procedure di gestione dell'escalation permettono di attivare tutte le risorse necessarie per ripristinare l'operatività dei sistemi e rispettare gli impegni contrattuali previsti utilizzando le competenze specializzate di HP e di terze parti selezionate.Descrizione ProdottoHP Care Pack Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 25XX, 27XX, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2;EliteBook Folio 10XX G1, 10XX G2, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2, 810 G3;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 65X G1;ZBook 14, 15 G2, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N1010v HP 550, 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8440p, 8460p, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8760w HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 4320s, 4520s, 4530s, 4720s, 5310m, 5320m, 5330m, 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6455b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6565b, 6570b HP TouchSmart Elite 7320 HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6535b, 6710b, 6715b, 6720s, 6730b, 6730s, 6735b HP Compaq Business Notebook nc6120, nc6320, nx4800, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7200, nx7400, nx8220, nx9100, nx9420
  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL SRA Virtual Appliance - L
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL SRA Virtual Appliance - licenza ( 10 giorni )Tipo prodottoLicenza - 10 giorniCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo loginQtà licenze50 utenti contemporanei aggiuntiviServizi e supportoSupporto tecnicoProgettato perP/ N:01-SSC-8469 GeneraleCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo loginTipo prodottoLicenza - 10 giorniStandard di conformitàSSLLicenzaTipo licenza50 utenti contemporanei aggiuntiviServizi e supportoTipoAggiornamento nuove versioni - 10 giorni Supporto web - 10 giorni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Consulenza telefonica - 10 giorni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Consultazione e-mail - 10 giorni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contatto designato - 4 guasti Sostituzione - 10 giorni - tempo di risposta:giorno successivoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perP/ N:01-SSC-8469
    Dell SonicWALL
    SonicWALL Gateway Anti-Malware, Intrusio
    Anti-virus per gateway,anti-spyware e prevenzione delle intrusioni assicurano una protezione ad alto livello contro milioni di pezzi unici di malware con latenza quasi zero e nessuna limitazione delle dimensioni dei file. Questo assicura un primo strato di difesa e arresta il malware prima che possa raggiungere i sistemi della rete. Descrizione ProdottoDell SonicWALL Gateway Anti-Malware, Intrusion Prevention and Application Control for TZ 400 - licenza a termine ( 1 anno )Tipo prodottoLicenza a termine - 1 annoCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositivi, rilevamento intrusioni, strumenti di rimozione adware e malwareQtà licenze1 elettrodomesticoServizi e supportoAggiornamento definizioni intrusioni GeneraleCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositivi,rilevamento intrusioni,strumenti di rimozione adware e malwareTipo prodottoLicenza a termine - 1 annoLicenzaTipo licenza1 elettrodomesticoServizi e supportoTipoAggiornamento definizioni intrusioni - 1 anno
    Bintec
    Lizenz / bintec RTxx02-S2M-FAX / T.30/T.
    Descrizione ProdottoBinTec Fax functionality extension - licenzaTipo prodottoLicenza ( attivazione T.30/ T.38 )Progettato perBinTec RT4402 GeneraleTipo prodottoLicenza ( attivazione T.30/ T.38 )Informazioni sulla compatibilitàProgettato perBinTec RT4402
    CISCO
    Cisco Catalyst 3560 Up/Switch/Enhncd Ima
    Cisco Catalyst 3560 Up/Switch/Enhncd Image f 3560/10/100mod
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Global VPN Client - Lizen
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Global VPN Client - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviQtà licenze100 utentiPiattaformaWindowsProgettato perDell SonicWALL TZ 150, TZ 150 Wireless;PRO 1260, 1260 Enhanced, 2040, 3060, 4060, 5060c, 5060f GeneraleCategoriaServizi online e basati su dispositivi - software dispositiviTipo prodottoLicenzaPiattaformaWindowsLicenzaTipo licenza100 utentiRequisiti di sistemaSO supportatoMicrosoft Windows 98 Second Edition, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows NT 4.0 SP6 o successiva, Microsoft Windows 2000 Professional SP3, Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003Requisiti hardwareMicrosoft Windows 98 Second Edition / Windows ME - RAM 32 MB - HD 38 MB Microsoft Windows NT - RAM 64 MB - HD 38 MB Microsoft Windows 2000 / XP - RAM 128 MB - HD 38 MBUlteriori requisitiScheda di reteTipo min processoreIntel PentiumDimensione min RAM128 MBSpazio min disco rigido38 MBInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL TZ 150, TZ 150 Wireless Dell SonicWALL PRO 1260, 1260 Enhanced, 2040, 3060, 4060, 5060c, 5060f
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Email Security Virtual Ap
    Il dispositivo virtuale Dell SonicWALL Email Security fornisce un server virtuale rinforzato,in grado di fornire prestazioni ottimizzate per Dell SonicWALL Email Security. In passato,con il modello basato su "un server e un'applicazione",gli amministratori, spesso, sottoutilizzavano le risorse hardware,dedicando molto tempo alla gestione del server. I dispositivi virtuali Dell SonicWALL migliorano significativamente l'efficienza e la disponibilità delle risorse e delle applicazioni. Per supportare la scalabilità e un'implementazione più estesa,gli amministratori possono utilizzare la modalità di configurazione Split per distribuire applicazioni virtuali multiple all'interno di un server singolo o di server multipli. Blocca lo spam Bloccare le e-mail contenenti spam,phishing e virus è la cosa più importante. È possibile che i fornitori assicurino un'efficacia pari al 98-100% ma affinché una soluzione sia considerata davvero efficace,è necessario che garantisca prestazioni veloci,aggiornamenti immediati,analisi scrupolose mediante l'applicazione di diverse tecnologie e flessibilità di adattamento alle singole necessità di un'azienda e del suo personale. Facile da gestire La gestione semplificata non prevede di dover modificare la propria azienda per adattarla alla soluzioni del fornitore scelto. Al contrario,Dell SonicWALL ha ottimizzato e semplificato la gestione delle soluzioni che offre in modo da poterle adattare alle necessità dell'azienda. Ad esempio,SES riceve e applica gli aggiornamenti relativi allo spam in maniera automatica,genera e invia tramite e-mail report definiti ed esegue la sincronizzazione con LDAP. Gli strumenti univoci per l'utente finale proposti da Dell SonicWALL agevolano la gestione e migliorano l'esperienza dell'utente finale,riducendo il controllo da parte del personale IT. Mantiene lo spam lontano dalla rete Il blocco dello spam a livello del gateway riduce il traffico di posta indesiderata e consente di migliorare le prestazioni. A differenza di altre soluzioni,SES va oltre l'analisi della sola reputazione dell'indirizzo IP del mittente grazie all'esclusivo GRID Network di Dell SonicWALL,in cui figurano più di 4 milioni di endpoint,centinaia di milioni di valutazioni e miliardi di votazioni di reputazione. Ciò consente a SES di identificare velocemente,registrare e bloccare le e-mail contenenti spam,phishing e virus prima che raggiungano la rete. Protegge contro l'acquisizione illecita dei dati SES è in grado di identificare e indirizzare messaggi e-mail contenenti informazioni sensibili,offrendo conformità all'interno e protezione contro l'acquisizione illecita di dati dall'esterno. Ad esempio,SES è in grado di bloccare la ricezione di file EXE o MP3 o reindirizzare la posta in uscita e gli allegati contenenti termini relativi a informazioni sanitarie (PHI,Personal Health Information) a una casella di approvazione o a un partner fidato. I semplici strumenti per la conformità e i criteri di Dell SonicWALL offrono una modalità vantaggiosa di conformarsi a requisiti quali HIPAA, GLBA, PCI e SOX. Protegge la reputazione del server Nel caso in cui dovesse comparire nella propria rete un sistema zombie che genera un quantitativo enorme di e-mail contenenti spam,phishing o virus,il server di posta elettronica potrebbe venire inserito in blacklist,la connessione ISP interrotta e il personale IT dovrebbe affrontare serie difficoltà nel tentativo di ovviare al problema e di salvaguardare la reputazione dell'azienda. SES protegge la rete da virus,Trojan e worm in entrata ma anche da zombie in uscita. SES è anche in grado di monitorare il traffico in uscita per garantire che la connessione non venga utilizzata per inviare e-mail contenenti spam per il mondo,inavvertitamente o di proposito.Descrizione ProdottoDell SonicWALL Email Security Virtual Appliance - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaUtilità - virtualizzazione serverQtà licenze1 serverPiattaformaLinux, Windows GeneraleCategoriaUtilità - virtualizzazione serverTipo prodottoLicenzaPiattaformaLinux, WindowsLicenzaTipo licenza1 serverRequisiti di sistemaRequisiti hardwareVMware ESXi 4.0 update 1 - RAM 2 GB - HD 80 GB VMware ESX 4.0 update 1 - RAM 2 GB - HD 80 GBUlteriori requisitiVmware ESX Server
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