DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • Targus Europe Ltd.
    Targus 13.3" / 33.8cm Lomax Ultrabook T
    Trasporta e proteggi l'Ultrabook o il Macbook da 13,3" in questa custodia per portatili compatta e alla moda con inserti realizzati in similpelle ed elegante rivestimento a righe. Tieni protetto l'Ultrabook e il Macbook all'interno di una comoda tasca imbottita per portatili con una cinghia di sicurezza per limitarne il movimento;disponibile anche un'altra tasca simile per proteggere l'iPad o il tablet. Maniglie e tracolla imbottite assicurano comfort durante il trasporto. Inserti resistenti realizzati in similpelle Compatta con elegante rivestimento a righe Protezione imbottita per portatile Tasca protettiva per iPad Tasca per tenere in ordine gli accessoriDescrizione ProdottoTargus 13.3" / 33.8cm Lomax Ultrabook Topload Case - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoPoliestere, polibutileneDimensioni (LxPxH)35 cm x 8 cm x 28 cmPeso0.81 kgCompatibilità Notebook13.3"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla rimovibile, tracolla regolabileCinghiaTracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoPoliestere, polibutileneLarghezza35 cmProfondità8 cmAltezza28 cmPeso0.81 kgCompatibilità Notebook13.3"Dimensioni compatibilità Notebook33 cm x 22.9 cm x 1.78 cmScomparti aggiuntiviDocumenti, penne, Disco rigido, agenda, tabletCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla rimovibile, tracolla regolabileCinghiaTracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation und Start-Up
    HP propone un portafoglio di servizi e soluzioni completo e integrato per rispondere alle necessità specifiche dei clienti. Verifica che siano soddisfatti i prerequisiti della preinstallazione Pianifica il servizio concordando i tempi con il cliente Installa il prodotto Esegue i test e la diagnostica per assicurarsi che il prodotto sia stato installato e configurato secondo gli standard HP Fornisce informazioni base per l'utilizzo del prodottoDescrizione ProdottoHPE Installation and Startup - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses, w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses;BLc7000 Three-Phase Enclosure w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses, w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses HPE BLc7000 Three-Phase Enclosure w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses
    KENSINGTON
    Tasche SP45 Classic Case (43.2cm (17"))
    La borsa classica Kensington SP45 offre numerosi comparti e una tasca frontale per un accesso veloce agli articoli più necessari. Inoltre,per facilitare il trasporto negli aeroporti,è presente anche una cinghia incorporata per un facile fissaggio al trolley. Organizzazione costante grazie ai comparti multipli Il robusto rivestimento in nylon protegge da strappi e abrasioni e il comparto imbottito per il notebook custodisce il computer Cinghia per agganciare la borsa al trolley Maniglia e cinghia imbottite Mediate l'apposita cinghia la borsa può essere agganciata al trolley,così che le mani restino libere durante i viaggi Progettata per notebook con schermo da 15,6"Descrizione ProdottoKensington SureCheck SP45 Classic - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroDimensioni (LxPxH)44.5 cm x 8.9 cm x 34.3 cmPeso1 kgCompatibilità Notebook17"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tasca con cerniera a lampoCinghiaTracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookLarghezza44.5 cmProfondità8.9 cmAltezza34.3 cmPeso1 kgCompatibilità Notebook17"Dimensioni compatibilità Notebook40 cm x 29 cm x 5 cmCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tasca con cerniera a lampoCinghiaTracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    Toshiba
    Toshiba Battery/Li-Ion 6-Cell 4000 mAh
    Toshiba Corporation è una azienda multinazionale dell'elettronica con prodotti di alta tecnologia in molti settori industriali. In particolare,la società spicca quale forza dominante ed innovatrice nell'industria dell'information technology. Toshiba offre un'ampia gamma di prodotti e delle soluzioni studiate per soddisfare tutte le vostre esigenze in termini di funzionalità e potenza. Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 4000 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso340 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 4000 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.7 cm x 5.4 cm x 2.2 cmProgettato perEquium A100, A110, M50, M70;Satego A100, P100;Satellite A100, A105, A110, A130, A135, A80, A85, M100, M105, M115, M40, M45, M50, M55, M70, MCE A110-160;Satellite Pro A100, A120, M70 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità4000 mAhDimensioni e pesoLarghezza20.7 cmProfondità5.4 cmAltezza2.2 cmPeso340 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Equium A110-233, A110-252, A110-276, M50-244, M70-337, M70-339, M70-364 Toshiba Satego A100-00C, P100-491 Toshiba Satellite A100-042, A100-044, A100-049, A100-067, A100-087, A100-088, A100-090, A100-091, A100-097, A100-277, A100-283, A100-289, A100-307, A100-309, A100-317, A100-334, A100-386, A100-406, A100-407, A100-410, A100-411, A100-412, A100-442, A100-451, A100-490, A100-491, A100-493, A100-495, A100-567, A100-586, A100-619, A100-632, A100-646, A100-667, A100-676, A100-730, A100-733, A100-749, A100-763, A100-795, A100-796, A100-797, A100-803, A100-812, A100-819, A100-820, A100-881, A100-886, A105-S2041, A105-S2091, A105-S2121, A105-S2231, A105-S2236, A110-139, A110-140, A110-149, A110-152, A110-153, A110-156, A110-158, A110-159, A110-160, A110-167, A110-169, A110-170, A110-172, A110-181, A110-189, A110-196, A110-198, A110-273, A110-293, A110-334, A110-358, A110-362, A110-370, A110-ML4, A110-ST1111, A130-ST1311, A130-ST1313, A135-S2246, A135-S2256, A135-S2266, A135-S2276, A135-S2286, A135-S2296, A135-S2326, A135-S2376, A135-S2386, A135-S4407, A135-S4417, A135-S4427, A135-S4437, A135-S4447, A135-S4467, A135-S4477, A135-S4487, A135-S4488, A135-S4498, A135-S4499, A135-S4517, A135-S4527, A135-S4587, A135-S4637, A135-SP4016, A135-SP4017, A135-SP4036, A135-SP4048, A135-SP4058, A135-SP4088, A135-SP4108, A135-SP4146, A135-SP4796, A85-S1071, A85-S1072, M100-126, M100-233, M105-S1011, M105-S1021, M50-102, M50-108, M50-113, M50-124, M50-145, M50-163, M50-164, M50-S5181TQ, M50-YK5, M55-S1391, M70-151, M70-242, M70-246, M70-248, M70-253, M70-376, MCE A110-160 Toshiba Satellite Pro A100-00K, A100-00Y, A100-01A, A100-03R, A100-434, A100-622, A100-722, A100-848, A100-908, A100-988, A120-10L, A120-10X, A120-10Z, A120-11H, A120-155, A120-161, A120-184, A120-185, A120-186, A120-187, A120-189, A120-196, A120-201, A120-219, A120-242, A120-244, A120-245, M70-237, M70-325, M70-326, M70-327, M70-331, M70-332, M70-333
    HP INC
    3 Jahre Accidental Damage Protection (Sc
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Accidental Damage Protection and Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Copertura danni accidentali - 3 anni Trattenimento supporti difettosi - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    HP INC
    HP Care Pack Next Business Day Hardware
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre i desktop senza monitor. Descrizione ProdottoHP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP 260 G1, 60XX, 6200, 63XX, Pro 4300;Business Desktop dc5800, dx2295, dx2355, dx2400, dx2450, dx2710, dx7400;Elite 7200;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 3000, 31XX;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoSupporto tecnico - monitoraggio remoto - 4 anni Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1 HP Elite 7200 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP Compaq 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop d220, d228, d240, d248, d260, d280, d290, dc5800, dx2000, dx2030, dx2060, dx2068, dx2188, dx2200, dx2250, dx2295, dx2300, dx2355, dx2400, dx2450, dx2708, dx2710, dx7208, dx7300, dx7400
  • DICOTA
    Accesories / Notebook Case Access 15/15.
    Descrizione ProdottoDicota NotebookCase Access - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoPoliestereDimensioni (LxPxH)41 cm x 7 cm x 30 cmPeso0.8 kgCompatibilità Notebook15.4"CinghiaTracolla a spalla GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoPoliestereLarghezza41 cmProfondità7 cmAltezza30 cmPeso0.8 kgCompatibilità Notebook15.4"Dimensioni compatibilità Notebook40 cm x 30 cm x 5 cmCinghiaTracolla a spallaColoreNero
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G4
    HP INC
    HPE Pick-Up and Return Service with Acci
    Descrizione ProdottoHPE Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 13, 15;Chromebook 11 G4, 14;Envy 11, 13, 14, 15, 17, DV7, m6, M7;ENVY Rove 20;Envy Sleekbook 14, m6;ENVY TouchSmart 14, 15, 17, 4, m6, m7;ENVY TouchSmart Sleekbook 14, m6;Envy x2;ENVY x360;Omen 15;Pavilion 11, 13, 15, 17;Pavilion x2;x360;Spectre 13, 15;Spectre x2;x360;Split x2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 13-d016nf, 15-ae105nf, 15-ae120nf, 15-ae125nf HP Envy 13-d000na, 13-d000nn, 13-d002nl, 13-d002nn, 13-d002ns, 13-d003na, 13-d004na, 13-d004no, 13-d006na, 13-d006nl, 13-d009nf, 13-d009nl, 13-d010nf, 13-d011nf, 13-d011nl, 13-d011nw, 13-d012na, 13-d012nf, 13-d012nl, 13-d017nf, 13-d018nf, 13-d061na, 13-d080nd, 13-d082nd, 13-d084no, 13-d086no, 13-D107TU, 13-D110TU, 15-ae002na, 15-ae009na, 15-ae101nm, 15-ae101tx, 15-ae102nh, 15-ae102tx, 15-ae103na, 15-ae103nh, 15-ae104nl, 15-ae104tx, 15-ae105na, 15-ae105nd, 15-ae105tx, 15-ae106tx, 15-ae107nl, 15-ae107tx, 15-ae109tx, 15-ae111nl, 15-ae112nf, 15-ae112nl, 15-ae113nf, 15-ae115nf, 15-ae117nf, 15-ae120nd, 15-ae121na, 15-AE144TX, 15-AE145TX, 15-q420nr, 17-k200nw, 17-n006na, 17-n100nf, 17-n100nn, 17-n100ns, 17-n101na, 17-n102nn, 17-n105nl, 17-n106nl, 17-n107nf, 17-n108nf, 17-n109na, 17-n110na, 17-n110nf, 17-n113na, 17-n113nf, 17-n114na, 17-n151nr, 17-R006TX, 17-R008TX, 17-r104nn, 17-r116nf, 17-r117nf, 17-s010nr, m6-ae151dx, m6-p113dx, m7-n101dx, m7-n109dx HP ENVY TouchSmart m7-j120dx HP Envy x2 13-j050na HP ENVY x360 15-u252na, 15-w100nf, 15-w100nm, 15-w101na, 15-w101nm, 15-w102ns, 15-w104ng, m6-w010dx, m6-w101dx, m6-w102dx, m6-w103dx, m6-w105dx HP Omen 15-5100nf, 15-5210nr, 15-5211na, 15-5213dx, 15-5220ca, 15-5220nr HP Pavilion 11-p102nf, 13-4137nf, 13-4138nf, 13-d019nf, 15-ae114nf, 15-ae116nf, 15-ae121nf, 17-n114nf HP Spectre 15-ap000nf, 15-ap001nf HP Spectre x2 12-a000na, 12-a000nf, 12-a000no, 12-a000ns, 12-a001TU, 12-a002nn, 12-a002TU, 12-a003na, 12-a003nf, 12-a003TU, 12-a004TU, 12-a005TU HP Spectre x360 13-4050na, 13-4051na, 13-4101na, 13-4101nf, 13-4101ni, 13-4101nl, 13-4101nn, 13-4103na, 13-4104na, 13-4104nf, 13-4105ns, 13-4106nf, 13-4110nl, 13-4112NL, 13-4113nl, 13-4114nf, 13-4116na, 13-4117nf, 13-4118na, 13-4119nf, 13-4121nf, 13-4122nf, 13-4123nf, 13-4124nf, 13-4125nf, 13-4126nf, 13-4129nl, 13-4130nf, 13-4133nf, 13-4135tu, 15-ap004na, 15-ap007nd
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE - Serviceerweiterung - Arbeitszeit u
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL320 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL320 G4
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 DL380e w/IC ProC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380e Gen8 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380e Gen8 High Performance
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 1U Security Bezel Gen8 Kit
    Descrizione ProdottoHPE kit pannello frontale del contenitore di sistema - 1UTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)1UProgettato perHPE ProLiant DL160 Gen8, DL320e Gen8, DL360e Gen8, DL360p Gen8 GeneraleTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)1UInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL160 Gen8, DL160 Gen8 Base, DL160 Gen8 Entry, DL160 Gen8 Performance, DL320e Gen8, DL320e Gen8 Base, DL320e Gen8 Entry, DL320e Gen8 Performance, DL360e Gen8, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Performance, DL360e Gen8 Special Server, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 CMS, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP e-CarePack 3y 4h 13x5 ML310e HW Suppo
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 DL58x ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL580 G7, DL580 G7 Base, DL580 Gen8, DL580 Gen8 Base, DL585 G7, DL585 G7 Base GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580 G7, DL580 G7 Base, DL580 Gen8, DL580 Gen8 Base, DL585 G7, DL585 G7 Base
    HP INC
    HP 90W Docking Station Europe - English
    La comodità di un desktop e la piena possibilità di replica delle porte in un formato salvaspazio Il notebook si carica con comodità dalla docking station Il semplice sistema di docking assicura con un solo prodotto la replicazione delle porte e la gestione dei cavi Quattro porte USB,una DisplayPort,una porta DVI e una porta VGA consentono di collegarsi a più periferiche ed essere più produttiviDescrizione ProdottoHP 90W Docking Station - docking stationTipo prodottoDocking stationDimensioni (LxPxH)26 cm x 16.4 cm x 6.6 cmPeso1.1 kgLocalizzazioneInglese / EuropaAlimentazioneAlimentatore- esterno 90 Watt 120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Garanzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perEliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470p, 8560p, 8570p, 8570w, 8740w;Mobile Thin Client mt40, mt41;ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b GeneraleTipo prodottoDocking stationLarghezza26 cmProfondità16.4 cmAltezza6.6 cmPeso1.1 kgLocalizzazioneInglese / EuropaEspansione/connettivitàInterfacce4 x SuperSpeed USB 3.0 - USB - USB da 9 pin tipo A 2 x Audio - uscita linea/ cuffie - jack da 3, 5 mm 1 x rete - Ethernet - RJ-45 1 x Audio - line-In - jack da 3, 5 mm 1 x mouse - generica - Mini-DIN 3 pin 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 3 pin 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) 1 x parallela - parallela - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x porta per supporto monitor 1 x display / video - DisplayPort - DisplayPort a 20 pin 1 x display / video - VGA - D-Sub 15 pin (DB-15) 1 x display / video - DVI-Digital - DVIMiscellaneaCaratteristicheForo per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente)AlimentazioneDispositivi di alimentazioneAlimentatore- esternoTensione richiesta120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Potenza erogata90 WattGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - supporto web - 1 anno Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 annoParametri ambientaliTemperatura min esercizio10 °CTemperatura max esercizio35 °CInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470p, 8560p, 8570p, 8570w, 8740w HP Mobile Thin Client mt40, mt41 HP ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP Security Bezel Kit
    Descrizione ProdottoHPE kit pannello frontale del contenitore di sistemaTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 DL360e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige