DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perDeskjet Ink Advantage 4615, Ink Advantage 4625, Ink Advantage 4645, Ink Advantage 4675;Officejet 4500 G510a, 4500 G510g, 4500 Wireless G510n, 4620, 4622, 4630, 4632, 4634, 4636, 4650, 5740, 5742, 5744, 7510 Wide Format, J3508, J3608, J3680, J4580, J4660, J4680 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet Ink Advantage 4615, Ink Advantage 4625, Ink Advantage 4645, Ink Advantage 4675 HP Officejet 4500 G510a, 4500 G510g, 4500 Wireless G510n, 4620, 4622, 4630, 4632, 4634, 4636, 4650, 5740, 5742, 5744, 7510 Wide Format, J3508, J3608, J3680, J4580, J4660, J4680
    MACLOCKS
    Compulocks Surface Secure Space Enclosur
    HP INC
    HP 2012 120W Advanced Docking Station
    HP offre una linea completa di docking station progettate esclusivamente per piattaforme HP Business Notebook selezionate,che garantiscono la connettività del laptop in una stazione fissa. È sufficiente inserire il laptop nell'alloggiamento a scatto del dock,senza dover collegare cavi o ricollegare i dispositivi dell'area di lavoro. Le porte USB 2.0 e 3.0 consentono il collegamento istantaneo alle periferiche USB. Il protocollo USB 3.0 riduce il tempo necessario per la trasmissione di dati (rispetto a USB 2.0),è compatibile con USB 2.0 ed è bidirezionale. Facile replica delle porte e gestione dei cavi Compatibilità con versioni precedenti dei dispositivi Possibilità di aggiornamento con le nuove tecnologieDescrizione ProdottoHP 2012 120W Advanced Docking Station - docking stationTipo prodottoDocking stationDimensioni (LxPxH)27.05 cm x 26 cm x 6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / EuropaAlimentazioneAlimentatore- esterno 120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Progettato perEliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470w, 8560p, 8570w, 8740w;ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b;ZBook 15 G2 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation GeneraleTipo prodottoDocking stationLarghezza27.05 cmProfondità26 cmAltezza6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / EuropaEspansione/connettivitàVani di espansione1 (totale) / 1 (libero) Upgrade BayInterfacce4 x SuperSpeed USB 3.0 - tipo A USB a 9 pin (solo alimentazione) 1 x PoweredUSB 2.0 - USB 4 pin Tipo A 1 x cuffie - line-out - jack da 3, 5 mm 1 x Audio - line-In - jack da 3, 5 mm 1 x parallela - parallela - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 2 x audio / video - DisplayPort - DisplayPort a 20 pin 2 x display / video - DVI-Digital - DVI digitale 24 pin 1 x eSATA / USB 2.0 - USB 2.0 / eSATA 1 x rete - RJ-45 1 x duplicatore di porte / docking 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x USB 2.0 - USB 4 pin Tipo AMiscellaneaCaratteristicheForo per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente)AlimentazioneDispositivi di alimentazioneAlimentatore- esternoTensione richiesta120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Parametri ambientaliTemperatura min esercizio10 °CTemperatura max esercizio35 °CInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470w, 8560p, 8570w, 8740w HP ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 15 G2 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation
    Lenovo
    Akku / Battery 44+ / 6 cell / für ThinkP
    La batteria ThinkPad 44+ incorpora l'avanzata tecnologia degli ioni di litio per creare una fonte di alimentazione efficiente per i sistemi x230 e x220. Queste batterie sono compatibili con i sistemi X220 e X230 e sono ideali come batterie sostitutive o di riserva. Queste batterie a 6 celle sono ricaricabili e garantiscono una maggiore autonomia in assenza di alimentazione,con una durata media di 63 watt-ora. Tuttavia,non sono compatibili con il carica batterie esterno ThinkPad (40Y7625). *La durata della batteria varia in base a molteplici fattori. Questi includono gestione dell'alimentazione, funzioni, luminosità dello schermo, applicazioni, condizioni della batteria e altre preferenze del cliente. Tecnologia agli ioni di litio (Li-Ion) Batteria di sistema a 6 celle Energia della batteria (Watt-ore):63 WhDescrizione ProdottoLenovo ThinkPad Battery 44+ - batteria per portatile - Li-Ion - 63 WhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso345 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 63 WhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.88 cm x 5.51 cm x 2.28 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perThinkPad X220;X220i;X230;X230i GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale11.1 VCapacità63 WhMiscellaneaStandard di conformitàUL, C-Tick, cUL, PSE Mark, ACA, KCGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoParametri ambientaliTemperatura min esercizio5 °CTemperatura max esercizio35 °CUmidità ambiente operativo8 - 95%Dimensioni e pesoLarghezza20.88 cmProfondità5.51 cmAltezza2.28 cmPeso345 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo ThinkPad X220 Lenovo ThinkPad X220i Lenovo ThinkPad X230 Lenovo ThinkPad X230i
    KENSINGTON
    Tasche Contour Backpack / Rucksack / 40,
    Acco è un'azienda che vanta una lunga tradizione e specializzazione nel settore dei prodotti per l'ufficio. I prodotti Acco,pensati per soddisfare ogni esigenza di utilizzo e creati in un design moderno e razionale,si suddividono in 5 divisioni differenti. Descrizione ProdottoKensington Contour Backpack - zaino porta computerTipo prodottoZaino porta computerMateriale prodottoNylon balistico 1680DCompatibilità Notebook16"CaratteristicheTracolla imbottiita, custodia SnugFitCinghiaSpalliereGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoZaino porta computerMateriale prodottoNylon balistico 1680DCompatibilità Notebook16"Dimensioni compatibilità Notebook38 cm x 30 cm x 9 cmScomparti aggiuntiviCuffie, Lettore MP3, bottigliaCaratteristicheTracolla imbottiita, custodia SnugFitCinghiaSpalliereGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 BL4xxc ProCare S
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
  • KENSINGTON
    Schloss ClickSafe Combination Lock Ultra
    Elimina il rischio di dimenticare le combinazioni. Il lucchetto ClickSafe Kensington con combinazione per notebook - Master Coded consente l'accesso a combinazione e per amministratore. Il ComboGenie funge da dispositivo di apertura elettronico creando un processo di autenticazione proprietario per il recupero protetto della combinazione,una soluzione ideale per situazioni dove un elevato numero di combinazioni devono essere gestite da una sola persona autorizzata come amministratore della chiave Master. Il lucchetto ClickSafe Kensington con combinazione per notebook - Master Coded è studiato per offrire una protezione semplicissima per i computer e i dati aziendali più importanti. I lucchetti si fissano al componente hardware con un solo movimento e il computer è protetto. ClickSafe è un investimento più semplice,più sicuro e più intelligente. Il meccanismo di blocco senza chiave di ClickSafe favorisce l'utilizzo da parte dei dipendenti Non ci sono più scuse per lasciare computer e dati senza protezione Grazie a ComboGenie e al codice di accesso unico,gli amministratori sono in grado di creare e reimpostare le combinazioni Lucchetto senza chiave con combinazione a 4 cifre con 10.000 combinazioni possibili Il design a disco del lucchetto antimanomissione,combinato con materiali di qualità superiore,fornisce una protezione praticamente inattaccabile Lo spessore di soli 12,7 mm del corpo del lucchetto assicura la compatibilità con i notebook sottili Il cavo in acciaio ultraresistente offre la sicurezza fisica più durevole sul mercato I lucchetti con combinazione a codice Master sono ideali per il personale sul campo o le posizioni di lavoro remote,in cui il supporto IT locale non è pratico Protegge i componenti hardware fissandosi all'ancoraggio di sicurezza Kensington che si collega allo slot di sicurezza Kensington,presente sul 99% dei notebook L'utilizzo da parte dei dipendenti aumenterà in modo esponenziale Con ClickSafe la sicurezza è semplicissimaDescrizione ProdottoKensington ClickSafe Ultra - Master Coded - cavo blocco notebookTipo prodottoCavo blocco notebookCaratteristicheBlocco a combinazione GeneraleTipo prodottoCavo blocco notebookMiscellaneaCaratteristicheBlocco a combinazione
    MACLOCKS
    Maclocks iPad Secure Space Enclosure wit
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 ML350(p) ProCare
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    Lenovo
    Lenovo Security Cable Lock
    Descrizione ProdottoLenovo Security Cable Lock - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaMateriale prodottoAcciaio inossidabile, lega di zincoLunghezza1.6 mPeso130 gCaratteristicheLucchetto T-barGaranzia del produttore3 anni di garanziaProgettato perS400;ThinkCentre E73;M83;M900;M93;ThinkPad 11;E540;ThinkPad Edge L330;ThinkPad L440;L460;L540;L560;P40 Yoga;P50;T440;T450;T460;T540;T550;T560;W54X;W550;X1 Carbon;X240;X250;X260;ThinkPad Yoga;ThinkPad Yoga 11;12;15;260;460;ThinkStation P300;P500;P700;P900 GeneraleTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaMateriale prodottoAcciaio inossidabile, lega di zincoLunghezza1.6 mPeso130 gMiscellaneaCaratteristicheLucchetto T-barGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo B590 Lenovo C340 Lenovo Edge 15 Lenovo S400z Lenovo ThinkCentre E73 Lenovo ThinkCentre M78 5100 Lenovo ThinkCentre M83 Lenovo ThinkCentre M900 Lenovo ThinkCentre M900z Lenovo ThinkCentre M93p Lenovo ThinkCentre M93z Lenovo ThinkPad 11e Lenovo ThinkPad 11e Chromebook Lenovo ThinkPad E440 Lenovo ThinkPad E540 Lenovo ThinkPad Edge E135 Lenovo ThinkPad Edge E145 Lenovo ThinkPad Edge E335 Lenovo ThinkPad Edge E430c Lenovo ThinkPad Edge E431 Lenovo ThinkPad Edge E530c Lenovo ThinkPad Edge E531 Lenovo ThinkPad Edge E545 Lenovo ThinkPad Edge L330 Lenovo ThinkPad Edge S430 Lenovo ThinkPad L440 Lenovo ThinkPad L450 Lenovo ThinkPad L460 Lenovo ThinkPad L520 Lenovo ThinkPad L540 Lenovo ThinkPad L560 Lenovo ThinkPad P40 Yoga Lenovo ThinkPad P50 Lenovo ThinkPad S431 Lenovo ThinkPad S440 Lenovo ThinkPad S540 Lenovo ThinkPad S540 Touch Lenovo ThinkPad T420 Lenovo ThinkPad T430u Lenovo ThinkPad T431s Lenovo ThinkPad T440p Lenovo ThinkPad T440s Lenovo ThinkPad T450 Lenovo ThinkPad T450s Lenovo ThinkPad T460p Lenovo ThinkPad T460s Lenovo ThinkPad T530i Lenovo ThinkPad T540p Lenovo ThinkPad T550 Lenovo ThinkPad T560 Lenovo ThinkPad Twist S230u Lenovo ThinkPad W540 Lenovo ThinkPad W541 Lenovo ThinkPad W550s Lenovo ThinkPad X1 Carbon Lenovo ThinkPad X131e Lenovo ThinkPad X140e Lenovo ThinkPad X201 Tablet Lenovo ThinkPad X220 Lenovo ThinkPad X230i Lenovo ThinkPad X240 Lenovo ThinkPad X240s Lenovo ThinkPad X250 Lenovo ThinkPad X260 Lenovo ThinkPad Yoga Lenovo ThinkPad Yoga 11e Lenovo ThinkPad Yoga 11e Chromebook Lenovo ThinkPad Yoga 12 Lenovo ThinkPad Yoga 15 Lenovo ThinkPad Yoga 260 Lenovo ThinkPad Yoga 460 Lenovo ThinkStation E32 Lenovo ThinkStation P300 Lenovo ThinkStation P500 Lenovo ThinkStation P700 Lenovo ThinkStation P900 Lenovo ThinkStation S20 Lenovo ThinkVision LT1952p
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perPro 408 G1, 610 G1;Pro Slate 10 EE G1;Pro Tablet 10 EE G1, 408 G1, 608 G1;TX1 POS Solution 110, 120 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Pro 408 G1, 610 G1 HP Pro Slate 10 EE G1 HP Pro Tablet 10 EE G1, 408 G1, 608 G1 HP TX1 POS Solution 110, 120
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack / 3y 6hCTR 24x7 BL4xxc ProC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW NBD ProLiant DL140 G3 HW Supp
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support P
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML110 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML110 G4
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd DL360e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 ML310e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE - Serviceerweiterung - Arbeitszeit u
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL145 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL145 G3
    KENSINGTON
    Schloss ClickSafe Ultra Keyed Lock
    Il lucchetto con chiave ClickSafe Ultra Kensington per notebook offre il massimo della sicurezza fisica con un solo scatto. ClickSafe combina un cavo ultraspesso realizzato con materiali di qualità superiore a un lucchetto a disco antimanomissione per offrire la massima sicurezza che un lucchetto con cavo possa dare. È possibile proteggere il dispositivo dai furti fissando comodamente il cavo da 1,5 m a un punto di ancoraggio specifico o naturale come un occhiello per la gestione dei cavi. Progettato per essere il lucchetto più facile da utilizzare Il design a disco del lucchetto antimanomissione,combinato con materiali di qualità superiore,fornisce una protezione praticamente inattaccabile Il cavo in acciaio ultraresistente offre la sicurezza fisica più durevole sul mercato L'ancoraggio di sicurezza ClickSafe è progettato per un inserimento sicuro Può essere collegato tramite lo slot di sicurezza Kensington,disponibile nel 99% dei computer Una prima linea di difesa affidabile per mettere in sicurezza computer,dati e contatti importantiDescrizione ProdottoKensington ClickSafe Keyed Ultra Laptop Lock - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaContenuto pacchettoBlocco, 2 x chiaviColoreNeroMateriale prodottoAcciaio al carbonioLunghezza1.83 cmGaranzia del produttoreGaranzia a vitaProgettato perApple iMac GeneraleTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaMateriale prodottoAcciaio al carbonioContenuto pacchettoBlocco, 2 x chiaviLunghezza1.83 cmColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perApple iMac
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige