DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation (nur Hardware)
    Descrizione ProdottoHPE Installation Service - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perHPE 24, 4, 6, Next Business Day Collaborative Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, Next Business Day Hardware Support, Next Day Collaborative Support with Defective Media Retention, Support Plus 24 GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE 24-Hour Call-To-Repair Hardware Support, 24-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Defective Media Retention, 4-Hour 24x7 Collaborative Support, 4-Hour 24x7 Collaborative Support Post Warranty, 4-Hour 24x7 Collaborative Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, 4-Hour 24x7 Collaborative Support with Defective Media Retention, 4-Hour 24x7 Collaborative Support with Defective Media Retention Post Warranty, 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support, 4-hour 24x7 Same Day Hardware Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, 4-hour 24x7 Same Day Hardware Support with Defective Media Retention, 4-Hour Same Business Day Hardware Support, 4-Hour Same Business Day Hardware Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, 4-Hour Same Business Day Hardware Support with Defective Media Retention, 6-Hour Call-To-Repair Collaborative Support, 6-Hour Call-To-Repair Collaborative Support with Defective Media Retention, 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support, 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Defective Media Retention, Next Business Day Collaborative Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, Next Business Day Hardware Support, Next Business Day Hardware Support with Comprehensive Defective Material Retention Post Warranty, Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention, Next Day Collaborative Support, Next Day Collaborative Support Post Warranty, Next Day Collaborative Support with Defective Media Retention, Next Day Collaborative Support with Defective Media Retention Post Warranty, Support Plus 24 HPE ProLiant DL380 Gen9, DL380 Gen9 Base, DL380 Gen9 Entry, DL380 Gen9 High Performance, DL380p Gen8 Performance, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    DICOTA
    Tasche BacPac Mission XL / Rucksack / No
    Descrizione ProdottoDicota BacPac Mission XL - zaino porta computerTipo prodottoZaino porta computerColoreNero puroMateriale prodottoPoliestere, nylon dobbyDimensioni (LxPxH)38 cm x 15 cm x 52 cmPeso1.2 kgCompatibilità Notebook17"CaratteristicheImbottitura, tracolla regolabile, tasca con cerniera a lampoCinghiaTracolla a spalla GeneraleTipo prodottoZaino porta computerMateriale prodottoPoliestere, nylon dobbyLarghezza38 cmProfondità15 cmAltezza52 cmPeso1.2 kgCompatibilità Notebook17"Dimensioni compatibilità Notebook40 cm x 29 cm x 5 cmScomparti aggiuntiviTelefono cellulare, cuffie, Lettore CD, Cavo, alimentatore, documenti, penne, Lettore MP3, chiaviCaratteristicheImbottitura, tracolla regolabile, tasca con cerniera a lampoCinghiaTracolla a spallaColoreNero puro
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H24x7 wDMR BL460c G1 HW Supp
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-hour 24x7 Same Day Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support P
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant DL580 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 ML350(p) ProCare
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre unicamente la CPU. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP 260 G1, 60XX, 6200, 63XX, Pro 4300;Business Desktop dc5800, dx2295, dx2355, dx2400, dx2450, dx2710, dx7400;Elite 7200;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 3000, 31XX;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1 HP Elite 7200 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP Compaq 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop d220, d228, d240, d248, d260, d280, d290, dc5800, dx2000, dx2030, dx2060, dx2068, dx2188, dx2200, dx2250, dx2295, dx2300, dx2355, dx2400, dx2450, dx2708, dx2710, dx7208, dx7300, dx7400
    HP INC
    HP eCarePack 3y PickupReturn/ADP NB Only
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Spedizione ad un centro assistenza HP Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. Servizi dei centri di assistenza autorizzati Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera. Servizio di restituzione Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perFolio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez HP Spectre 13 Pro HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP Spectre x2 Pro 13 HP x360 310 G1, 310 G2
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 ML310e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2
    Toshiba
    Battery Pack 12cell/10.8/9000mAh
    Viaggi spesso? Dai maggiore autonomia al tuo computer portatile con una batteria aggiuntiva. Descrizione ProdottoToshiba Primary High Capacity Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 9000 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso0.6 kgBatteriaAlta capacità - Ioni di litio 12 celle - 9000 mAhQtà batterie1Durata (max)4 oreDimensioni (LxPxH)27.6 cm x 5 cm x 4.3 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perSatellite A500, A500/ 01, A500/ 02, A500/ 031, A500/ 040, A500/ 042, A505, A505D, L500, L500/ 049, L500D, L505, L505D, L550, L550D, L555, L555D;Satellite Pro L500, L500D, L550, L550D GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaTipoAlta capacitàQuantità1Tecnologia12 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità9000 mAhRuntime (max)4 oreTempo di ricarica21.5 oreMiscellaneaStandard di conformitàRoHSGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoDimensioni e pesoLarghezza27.6 cmProfondità5 cmAltezza4.3 cmPeso0.6 kgInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Satellite A500/ 01K, A500/ 01M, A500/ 02U, A500/ 031, A500/ 040, A500/ 042, A500-133, A500-134, A500-137, A500-13C, A500-13D, A500-19G, A500-19H, A500-1F2, A500-1FQ, A500-1FT, A500-1G0, A500-1GZ, A500-1H1, A500-1H6, A500-1HM, A500-ST5601, A500-ST5602, A500-ST5607, A500-ST5608, A500-ST56X6, A500-ST56X7, A500-ST6621, A500-ST6644, L500-092, L500-12P, L500-12Z, L500-138, L500-13Q, L500-14F, L500-14X, L500-14Z, L500-157, L500-17L, L500-19P, L500-19W, L500-1ET, L500-1EU, L500-1GD, L500-1GJ, L500-1GK, L500-1H1, L500-1KK, L500-1PR, L500-1PU, L500-1Q6, L500-1Q7, L500-1RN, L500-1RP, L500-1TG, L500-1U7, L500-1UH, L500-1UK, L500-1UN, L500-1WP, L500-1WR, L500-1XR, L500-1XZ, L500-1Z1, L500-1ZM, L500-1ZV, L500-1ZW, L500-203, L500-210, L500-21D, L500-21R, L500-21T, L500-22R, L500-237, L500-245, L500-246, L500-254, L500D-11M, L500D-11V, L500D-13U, L500D-14R, L500D-16G, L500D-16Q, L500D-174, L500D-176, L500D-17D, L500D-180, L500D-ST2543, L500-ST2521, L500-ST2543, L500-ST2544, L500-ST5507, L500-ST55X3, L505-10V, L505-10Z, L505-11C, L505-12Q, L505-13C, L505-13P, L505-13U, L505-13V, L505-13W, L505-14D, L505-14L, L505D-ES5026, L505D-LS5001, L505D-LS5007, L505D-SP6983R, L505-ES5011, L505-ES5012, L505-ES5016, L505-ES5033, L505-ES5036, L505-ES5042, L505-LS5017, L505-S5964, L505-S5967, L505-S5982, L505-S5998, L505-S5999, L505-S6951, L505-S6953, L505-S6954, L505-S6955, L505-S6956, L505-S6962, L505-SP6011L, L505-SP6013L, L505-SP6019M, L505-SP6984R, L505-SP6999R, L550-00Y, L550-116, L550-11F, L550-12D, L550-149, L550-151, L550-15F, L550-15J, L550-16T, L550-179, L550-19U, L550-1C8, L550-204, L550-20Q, L550-20W, L550-210, L550D-00J, L550D-10L, L550-ST2721, L550-ST2722, L550-ST2743, L550-ST2744, L550-ST5701, L550-ST5702, L550-ST5708, L555-10W, L555-124, L555-12X, L555-S7001, L555-S7002, L555-S7010, L555-S7918, L555-S7929, L555-S7945 Toshiba Satellite Pro L500-20L, L500-214, L500-21X, L500-SP6018M, L500-W1520, L550-0X0, L550-17M, L550-W1703
    KENSINGTON
    Schloss Portable Combination Notebook Lo
    Proteggi il notebook e le informazioni personali mentre sei in viaggio con il lucchetto portatile Kensington con combinazione per notebook. Il design con funzionamento a pulsante permette di eseguire le operazioni di installazione con una sola mano,mentre la T-Bar Kensington assicura il blocco del notebook. Il cavo autoavvolgente si stende fino a 1,8 metri per l'ancoraggio a una scrivania o una struttura fissa,ma può essere accorciato fino a 7,5 centimetri per conservarlo con facilità. Maggiore resistenza antimanomissione del corpo del lucchetto Design con funzionamento a pulsante per l'installazione con una sola mano del lucchetto Combinazione a 4 rotelle senza chiave Reimpostazione facile Scelta tra 10.000 combinazioni possibili Si ancora alla scrivania,al tavolo o a una struttura fissa Può essere collegato tramite lo slot di sicurezza Kensington,disponibile nel 99% dei computerDescrizione ProdottoKensington Combination Portable Laptop Lock - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaCaratteristicheVolanti, blocco password GeneraleTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaMiscellaneaCaratteristicheVolanti, blocco password
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd w/DMR DL36x(p) ProCare SVC
    Combinando tecnologia intelligente e consulenza esperta,i servizi HP Proactive Care propongono un approccio pragmatico,personalizzato e proattivo per garantire l'agilità,l'integrità e l'affidabilità dell'infrastruttura. Personalizzati Servizi personalizzati per utilizzare il vostro tempo nel miglior modo possibile. Uno specialista in soluzioni tecniche (TSS) rappresenterà l'unico punto di contatto per la gestione completa di tutti gli incidenti. Servizi proattivi Per i prodotti legati ad HP sono disponibili monitoraggio 24x7,avvisi preventivi per eventuali problemi,diagnosi rapida,registrazione automatica delle chiamate e spedizione delle parti di ricambio per il supporto hardware e per scongiurare interruzioni del servizio. Riceverete le analisi proattive,un controllo dell'integrità dei dispositivi inseriti nel programma di supporto e consigli personalizzati.Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
  • DICOTA
    Tasche MultiCompact / Tragetasche / Note
    L'efficiente borsa MultiCompact suddivisa è la compagna perfetta per trasportare in tutta sicurezza notebook,altri dispositivi mobili e relativi accessori. L'alloggiamento del notebook chiudibile a chiave è perfettamente protetto su ogni lato,grazie all'efficace imbottitura in schiuma HDF (High-Density Foam),la struttura rinforzata e i lacci di fissaggio. Telefono cellulare, penne, biglietti da visita e documenti sono sempre a portata di mano negli alloggiamenti appositi nella tasca frontale. La tasca aggiuntiva con cerniera all'interno della borsa e il compartimento aperto per documenti sulla parte posteriore consentono di conservare comodamente gli accessori. La maniglia morbida e appositamente progettata consente di portare la borsa in tutta comodità. La tracolla imbottita e la tasca di fissaggio al trolley lasciano libere le mani e rendono piacevole il trasporto. MultiCompact è in robusto poliestere. Descrizione ProdottoDicota MultiCompact borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoPoliestereDimensioni (LxPxH)42.5 cm x 9 cm x 32 cmPeso1 kgCompatibilità Notebook15.6"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla imbottiita, High-Density Foam (HDF), struttura rinforzataCinghiaCinghia da polso, tracolla a spalla, tracolla per trolleyGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoPoliestereLarghezza42.5 cmProfondità9 cmAltezza32 cmPeso1 kgCompatibilità Notebook15.6"Dimensioni compatibilità Notebook38 cm x 26.5 cm x 4 cmScomparti aggiuntiviTelefono cellulare, documenti, penne, Biglietti da visita, accessori portatileCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla imbottiita, High-Density Foam (HDF), struttura rinforzataCinghiaCinghia da polso, tracolla a spalla, tracolla per trolleyColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    Canon
    Canon Battery Pack NB-10L - Kamerabatter
    Descrizione ProdottoCanon Battery Pack NB-10L - batteria fotocamera - Li-Ion x 1Tipo prodottoBatteria fotocameraPeso41 gBatteriaIoni di litio - 920 mAhBatterie incluse1 pz.Progettato perPowerShot G1 X, G15, G3 X, SX40 HS, SX50 HS, SX60 HS GeneraleTipo prodottoBatteria fotocameraPeso41 gBatteriaTecnologiaIoni di litioQt. dotazione1Capacità920 mAhInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCanon PowerShot G1 X, G15, G3 X, SX40 HS, SX50 HS, SX60 HS
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 1U Security Bezel Gen8 Kit
    Descrizione ProdottoHPE kit pannello frontale del contenitore di sistema - 1UTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)1UProgettato perHPE ProLiant DL160 Gen8, DL320e Gen8, DL360e Gen8, DL360p Gen8 GeneraleTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaAltezza (unità rack)1UInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL160 Gen8, DL160 Gen8 Base, DL160 Gen8 Entry, DL160 Gen8 Performance, DL320e Gen8, DL320e Gen8 Base, DL320e Gen8 Entry, DL320e Gen8 Performance, DL360e Gen8, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Performance, DL360e Gen8 Special Server, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 CMS, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H13x5 ProLiantDL580G4 HW Supp
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remotaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance
    Lenovo
    IBM 42U 1100mm Enterprise V2 Dynamic Rac
    Descrizione ProdottoLenovo Deep Dynamic Rack - rack - 42UTipo prodottoRackContenuto pacchettoSportello anteriore perforato, pannelli lateraliDimensioni rack19"Altezza (unità rack)42UDimensioni (LxPxH)60.4 cm x 110 cm x 201 cmPeso169 kgCaratteristichePorta frontale bloccabile, porta posteriore bloccabile, pannello laterale con chiusura, gestione cavi integrataGaranzia del produttore3 anni di garanziaProgettato perSystem x3300 M4;x3500 M4 GeneraleTipo prodottoRackContenuto pacchettoSportello anteriore perforato, pannelli lateraliDimensioni rack19"Altezza (unità rack)42ULarghezza60.4 cmProfondità110 cmAltezza201 cmPeso169 kgMiscellaneaKit montaggioInclusoCaratteristichePorta frontale bloccabile, porta posteriore bloccabile, pannello laterale con chiusura, gestione cavi integrataStandard di conformitàEIA-310-DGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo System x3300 M4 Lenovo System x3500 M4
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige