DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC

Scegli la categoria

Computer Service & Support
1815 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL380 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G3
    1645,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL380G4 HWSupp
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack
    1592,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15, 15 G2, 15 G3, 17 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N800v HP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p, 6930p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8440p, 8460p, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8530p, 8540p, 8540w, 8560p, 8570p, 8570w HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 2510p, 2710p, 6510b, 6530b, 6730b, 6910p, 8510p, 8710p HP Compaq Business Notebook nc6000, nc6120, nc6320, nx6110, nx6310, nx6320, nx7300, nx7400, nx8220
    268,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 G4, Small Office Solution Disponibilité GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350 G4, Small Office Solution Disponibilité
    828,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 5y NBD Onsite/Disk Retentio
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    409,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Day Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Semplice, flessibile, la registrazione di un HP Care Pack Service è disponibile con un accesso diretto 24h al giorno. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. HP Care Pack Exchange garantisce un servizio di sostituzione rapido ed affidabile e costituisce un'alternativa estremamente valida e conveniente alla riparazione on site. Questo servizio include la diagnosi dei problemi e il supporto in remoto,la sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo con un'unità sostitutiva permanente,nuova o equivalente,fornita senza spese di spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Sostituzione entro il giorno successivo Se il problema non può essere risolto in remoto,HP sostituirà il prodotto con uno nuovo o equivalente. L'unità in sostituzione permanente sarà consegnata nell'orario in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP st5742, t420, t520, t5325, t5540, t5545, t5550, t5565, t5570, t5740, t5745, t730;EliteDesk 705 G1;Flexible Thin Client t510, t610, t620;MP4;Smart Client t5565;Smart Zero Client t410;Streaming Client st5742;Thin Client t5730;Zero Client t310;Flexible Thin Client t510;Smart Client t5335 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 4 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP gt7720, gt7725, st5742, st5747, t420, t5145, t520, t5325, t5540, t5545, t5550, t5565, t5570, t5570e, t5630, t5630w, t5740, t5740e, t5745, t730 HP EliteDesk 705 G1 HP Flexible Thin Client t510, t610, t610 PLUS, t620, t620 PLUS HP MP4 4200 HP Smart Client t5565z HP Smart Zero Client t410 HP Streaming Client st5742 HP Zero Client t310 HP Compaq Business Desktop dc7900 HP Compaq Thin Client gt7720, gt7725, t5135, t5300, t5305, t5530, t5630, t5630w, t5723, t5725, t5730, t5730w, t5735 HPE Flexible Thin Client t510 HPE Smart Client t5335z
    57,49 EUR
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H13x5 BL685cG1 SvrBld HW Supp
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL685c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL685c
    989,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 5y 4h 24x7 DL38x(p) ProCare
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    5840,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 3Y FC NBD ML110 Gen9 SVC
    Il servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care Next Business Day Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry
    221,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1YPW NBD DL380G4 Pckg Cluster HWSupp
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant DL380 G4 Packaged Cluster GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster
    3219,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 3y Travel Nbd Onsite/ADP NB
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perElite x2;EliteBook 2570, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2;EliteBook Folio 10XX G1, 10XX G2, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2, 810 G3;EliteOne 800 G1;Pro x2;ProBook 64X G1, 65X G1;ZBook 14, 15 G2, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 645 G1, 6470b, 6475b, 650 G1, 655 G1, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 2210b, 6510b, 6530b, 6730b, 8710p
    436,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support P
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML110 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML110 G4
    205,49 EUR
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    1807,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL580 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580 G3
    2310,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd w/DMR DL36x(p) ProCare SVC
    Combinando tecnologia intelligente e consulenza esperta,i servizi HP Proactive Care propongono un approccio pragmatico,personalizzato e proattivo per garantire l'agilità,l'integrità e l'affidabilità dell'infrastruttura. Personalizzati Servizi personalizzati per utilizzare il vostro tempo nel miglior modo possibile. Uno specialista in soluzioni tecniche (TSS) rappresenterà l'unico punto di contatto per la gestione completa di tutti gli incidenti. Servizi proattivi Per i prodotti legati ad HP sono disponibili monitoraggio 24x7,avvisi preventivi per eventuali problemi,diagnosi rapida,registrazione automatica delle chiamate e spedizione delle parti di ricambio per il supporto hardware e per scongiurare interruzioni del servizio. Riceverete le analisi proattive,un controllo dell'integrità dei dispositivi inseriti nel programma di supporto e consigli personalizzati.Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
    2885,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    609,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 ML310e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2
    868,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 20X G1, 250 G3, 255 G2, 260 G1, 280 G1, 28X G2, 402 G1, 600, 63XX, Pro 4300;Elite 7500;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 33XX, 3500 G2, 35XX;Pro All-in-One 3520;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq 315eu HP 200 G1, 205 G1, 250 G3, 255 G2, 260 G1, 280 G1, 280 G2, 285 G2, 402 G1, 500B, 505B, 600B HP Elite 7000, 7100, 7200, 7300, 7500 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135, 3300, 3305, 3330, 3400, 3405, 3500, 3500 G2, 3505, 3515 HP Pro All-in-One 3420, 3520 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP TouchSmart Elite 7320 HP Compaq 500B, 505B, 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300, Pro 4300 PC HP Compaq Business Desktop dc5800, dc5850, dx2000, dx2020, dx2030, dx2060, dx2068, dx2130, dx2188, dx2200, dx2250, dx2258, dx2295, dx2300, dx2308, dx2310, dx2355, dx2400, dx2450, dx2480, dx2708, dx2710, dx7300
    119,49 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel più belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige