DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC

Scegli la categoria

Computer Service & Support
1995 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL580 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580 G3
    3682,00 EUR
    HP INC
    HP eCare Pack 3y Premium Care DMR Deskto
    HP Care Pack prevede livelli di servizi appropriati per estendere la garanzia standard del prodotto,grazie ad un servizio di assistenza semplice da acquistare e da utilizzare e consente di sfruttare al massimo gli investimenti hardware e software. I servizi HP Care Pack consentono di scegliere i livelli di supporto che soddisfano i requisiti aziendali,a partire da quelli di base fino ai livelli mission-critical e offrono inoltre le opzioni di copertura,per tutti gli ambienti IT. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Premium Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:13 ore al giorno / lunedì - sabato Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Trattenimento supporti difettosi - 3 anni
    113,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    841,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCare
    HP Proactive 24 è un servizio di supporto integrato hardware e software che prevede un'efficiente prevenzione dei problemi assieme ad un supporto tecnico tempestivo quando necessario. Questo servizio non solo contribuisce a migliorare l'efficacia dell'infrastruttura,ma aiuta a creare un rapporto di collaborazione tra il cliente e HP che rafforza il team IT e consente un rapido accesso ai tecnici specializzati. Uno specialista HP viene assegnato al cliente per erogare i servizi proattivi e funge da contatto primario per accedere alla vasta gamma di risorse tecniche HP. Lo specialista HP collabora con il team IT del cliente per conoscere l'ambiente e gli obiettivi,per documentare i componenti dell'infrastruttura,per consigliare le modifiche al fine di migliorare prestazioni e stabilità,e per monitorare l'operatività tramite strumenti di controllo remoto. Quando si verificano problemi,il servizio Proactive 24 offre assistenza 24 ore su 24. Per i problemi software prevede un tempo di risposta di 2 ore,mentre per la soluzione di un problema hardware il limite di tempo per la risposta on site è di 4 ore. Migliorare l'efficacia operativa con l'identificazione del problema e consigli mirati per la loro soluzione Collaborare con i tecnici specializzati che aiutino a coordinare le attività di supporto,a fornire assistenza proattiva e a condividere l'esperienza e il know-how con il personale Accedere rapidamente a risorse di supporto e a competenze tecniche specializzate,per svariati tipi di ambiente,dai server allo storage,fino alla connettività di rete Ottenere servizi personalizzati in base ai propri obiettivi ed all'ambiente aziendale Anticipare le modifiche necessarie ed eseguirle correttamente Gestire in modo efficiente l'infrastruttura per raggiungere gli obiettivi di performanceDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance
    3665,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4 Packaged Cluster GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster
    5699,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support P
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack
    899,00 EUR
  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. La sostituzione entro il giorno lavorativo successivo è particolarmente conveniente per prodotti che non contengono dati critici o in casi in cui i dati possono essere prontamente recuperati dalle unità di back-up. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenzaOre di servizioProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenzaOre di servizioDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:ore di servizio / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:ore di servizio / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    221,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perLaserJet M1319f MFP;LaserJet Pro M1132 MFP, M1212nf MFP, M1217nfw MFP, M1536dnf, MFP M125a, MFP M125nw, MFP M127fn, MFP M127fw, MFP M225dn, MFP M225dw GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP LaserJet M1319f MFP HP LaserJet Pro M1132 MFP, M1212nf MFP, M1217nfw MFP, M1536dnf, MFP M125a, MFP M125nw, MFP M127fn, MFP M127fw, MFP M225dn, MFP M225dw
    26,20 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 5Y FC NBD ML110 Gen9 SVC
    Il servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care Next Business Day Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML110 Gen9, ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML110 Gen9, ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry
    552,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 5y Nbd ML350(p) ProCare Ser
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    2232,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Day Exchang
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perDeskjet Ink Advantage 46XX;Officejet 2620, 4500, 4500 G510, 46XX, 57XX, 6000, 6100, 6600 H711, 6700, 6815, 7110, 7510, J3508, J3608, J3625, J3635, J3650, J3680, J4525, J4535, J4580, J4585, J4640, J4660, J4680;Officejet Pro 6230, 6830, 8100, 8600 N911, 8610 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet Ink Advantage 4615, Ink Advantage 4625, Ink Advantage 4645, Ink Advantage 4675 HP Officejet 2620, 4500 G510a, 4500 G510g, 4500 Wireless G510n, 4620, 4622, 4630, 4632, 4634, 4636, 4650, 5740, 5742, 5744, 6000, 6100 ePrinter, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6815, 7110 Wide Format ePrinter, 7510 Wide Format, J3508, J3608, J3625, J3635, J3650, J3680, J4525, J4535, J4580, J4585, J4640, J4660, J4680 HP Officejet Pro 6230 ePrinter, 6830, 8100 ePrinter N811a, 8600 N911a, 8610
    19,69 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G4
    1467,00 EUR
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL480c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL480c
    531,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE - Serviceerweiterung - Arbeitszeit u
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL320 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL320 G4
    623,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Pick-Up and Retu
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 6535, 67XX;Chromebook 11 G4;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Chromebook 11 G4 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
    147,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW FC 24x7 DL360e Gen8 SVC
    Il servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care 24x7 Service Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 anno Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 1 anno Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry
    574,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4
    711,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 3y Nbd Onsite Notebook Only
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perMini 110c;HP 250 G1, 250 G2, 250 G3, 255 G2, 255 G3, 350 G1, 350 G2, 630, 635, 650, 655;Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3, 14 G4;Mini 1000, 1001, 1002, 1003, 1019, 1020, 1050, 1097, 1098, 1099, 110, 1104, 110C, 110se, 1199;ProBook 11 G1, 4530;Stream 11, Pro 11 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Mini 110c-1110EH, 110c-1130SA HP 250 G1, 250 G2, 250 G3, 255 G2, 255 G3, 350 G1, 350 G2, 630, 635, 650, 655 HP Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3, 14 G4 HP Mini 1000, 1001XX, 1002TU, 1003TU, 1019TU, 1020TU, 1050LA, 1097ei, 1098ei, 1099eh, 110-1010SA, 110-1040LA, 110-1081TU, 110-1191SL, 110-3050ss, 1104, 110C-1110SH, 110C-1130SF, 110C-1150SS, 110c-1191eo, 110c-1199eo, 110se-1199ef, 1199eb HP ProBook 11 G1, 4530s HP Stream 11 Pro, 11 Pro G2, Pro 11
    119,49 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel più belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige