DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G3
    1645,00 EUR
    HP INC
    5 Jahre Accidental Damage Protection (Sc
    HP Care Pack Exchange garantisce un servizio di sostituzione rapido ed affidabile e costituisce un'alternativa estremamente valida e conveniente alla riparazione on site. Questo servizio include la diagnosi dei problemi e il supporto in remoto,la sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo con un'unità sostitutiva permanente,nuova o equivalente,fornita senza spese di spedizione. La sostituzione entro il giorno lavorativo successivo è particolarmente conveniente per prodotti che non contengono dati critici o in casi in cui i dati possono essere prontamente recuperati dalle unità di backup. HP Care Pack Danni Accidentali prevede il servizio Pick & Return che consiste nel ritiro,riparazione e riconsegna del prodotto hardware funzionante presso la sede del cliente. In caso d'intervento per danno accidentale il tempo di restituzione dipende dall'entità del danno. Il servizio comprende costi di spedizione,manodopera e parti di ricambio per tutta la durata del contratto. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Sostituzione entro il giorno successivo Se il problema non può essere risolto in remoto,HP sostituirà il prodotto con uno nuovo o equivalente. L'unità in sostituzione permanente sarà consegnata nell'orario in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention and Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 725 G3, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G2, 87XX;EliteBook Folio 10XX G1;EliteBook Revolve 810 G2;EliteDesk 800 G1;Mobile Thin Client mt41;ProBook 64X G1, 65X G1;Workstation Z440;ZBook 14, 14 G2, 15, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 5 anni Copertura danni accidentali - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    1165,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perEnvy 100 D410a, 110 D411a, 110 D411b, 114 D411c, 120, 7640;Photosmart 7510 C311a, 7520, eStation C510a, Premium C309g, Premium C309h, Premium C310a, Premium C310b, Premium Fax C410a, Premium Fax C410b, Premium Fax C410c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Envy 100 D410a, 110 D411a, 110 D411b, 114 D411c, 120, 7640 HP Photosmart 7510 C311a, 7520, eStation C510a, Premium C309g, Premium C309h, Premium C310a, Premium C310b, Premium Fax C410a, Premium Fax C410b, Premium Fax C410c
    10,49 EUR
    Lenovo
    Cable/Kensington Twin Head Sicherheitska
    Descrizione ProdottoKensington Twin Head Cable Lock from Lenovo - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaLunghezza1.8 mGaranzia del produttoreGaranzia a vitaProgettato perS400;ThinkCentre E73;M83;M900;M93;ThinkPad 11;11e Chromebook;E540;ThinkPad Edge L330;ThinkPad L440;L460;L560;P40 Yoga;P50;T440;T450;T460;T540;T550;T560;W54X;W550;X1 Carbon;X240;X250;X260;ThinkPad Yoga;ThinkPad Yoga 11;12;15;260;460;ThinkStation P300;P500;P700;P900 GeneraleTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaLunghezza1.8 mGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - sostituzione - vita operativaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo B590 Lenovo Edge 15 Lenovo S400z Lenovo ThinkCentre E73 Lenovo ThinkCentre M78 5100 Lenovo ThinkCentre M83 Lenovo ThinkCentre M900 Lenovo ThinkCentre M900z Lenovo ThinkCentre M93p Lenovo ThinkCentre M93z Lenovo ThinkPad 11e Lenovo ThinkPad 11e Chromebook Lenovo ThinkPad E440 Lenovo ThinkPad E540 Lenovo ThinkPad Edge E135 Lenovo ThinkPad Edge E145 Lenovo ThinkPad Edge E335 Lenovo ThinkPad Edge E430c Lenovo ThinkPad Edge E431 Lenovo ThinkPad Edge E530c Lenovo ThinkPad Edge E531 Lenovo ThinkPad Edge E545 Lenovo ThinkPad Edge L330 Lenovo ThinkPad Edge S430 Lenovo ThinkPad L440 Lenovo ThinkPad L450 Lenovo ThinkPad L460 Lenovo ThinkPad L520 Lenovo ThinkPad L560 Lenovo ThinkPad P40 Yoga Lenovo ThinkPad P50 Lenovo ThinkPad S431 Lenovo ThinkPad S440 Lenovo ThinkPad S540 Lenovo ThinkPad S540 Touch Lenovo ThinkPad T420 Lenovo ThinkPad T430u Lenovo ThinkPad T431s Lenovo ThinkPad T440p Lenovo ThinkPad T440s Lenovo ThinkPad T450 Lenovo ThinkPad T450s Lenovo ThinkPad T460p Lenovo ThinkPad T460s Lenovo ThinkPad T530i Lenovo ThinkPad T540p Lenovo ThinkPad T550 Lenovo ThinkPad T560 Lenovo ThinkPad Twist S230u Lenovo ThinkPad W540 Lenovo ThinkPad W541 Lenovo ThinkPad W550s Lenovo ThinkPad X1 Carbon Lenovo ThinkPad X131e Lenovo ThinkPad X140e Lenovo ThinkPad X201 Tablet Lenovo ThinkPad X220 Lenovo ThinkPad X230i Lenovo ThinkPad X240 Lenovo ThinkPad X240s Lenovo ThinkPad X250 Lenovo ThinkPad X260 Lenovo ThinkPad Yoga Lenovo ThinkPad Yoga 11e Lenovo ThinkPad Yoga 11e Chromebook Lenovo ThinkPad Yoga 12 Lenovo ThinkPad Yoga 15 Lenovo ThinkPad Yoga 260 Lenovo ThinkPad Yoga 460 Lenovo ThinkStation E31 Lenovo ThinkStation E32 Lenovo ThinkStation P300 Lenovo ThinkStation P500 Lenovo ThinkStation P700 Lenovo ThinkStation P900 Lenovo ThinkStation S20 Lenovo ThinkVision LT1952p
    89,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 BL4xxc ProCare S
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    1529,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 3y Nbd Onsite Notebook Only
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perMini 110c;HP 250 G1, 250 G2, 250 G3, 255 G2, 255 G3, 350 G1, 350 G2, 630, 635, 650, 655;Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3, 14 G4;Mini 1000, 1001, 1002, 1003, 1019, 1020, 1050, 1097, 1098, 1099, 110, 1104, 110C, 110se, 1199;ProBook 11 G1, 4530;Stream 11, Pro 11 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Mini 110c-1110EH, 110c-1130SA HP 250 G1, 250 G2, 250 G3, 255 G2, 255 G3, 350 G1, 350 G2, 630, 635, 650, 655 HP Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3, 14 G4 HP Mini 1000, 1001XX, 1002TU, 1003TU, 1019TU, 1020TU, 1050LA, 1097ei, 1098ei, 1099eh, 110-1010SA, 110-1040LA, 110-1081TU, 110-1191SL, 110-3050ss, 1104, 110C-1110SH, 110C-1130SF, 110C-1150SS, 110c-1191eo, 110c-1199eo, 110se-1199ef, 1199eb HP ProBook 11 G1, 4530s HP Stream 11 Pro, 11 Pro G2, Pro 11
    119,49 EUR
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW FC 24x7 DL360e Gen8 SVC
    Il servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care 24x7 Service Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 anno Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 1 anno Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry
    574,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y 4h 24x7 BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    2335,00 EUR
    Toshiba
    Battery/Li-Ion 9 Cell xxxx mAh für Satel
    Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 6000 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso480 gBatteriaIoni di litio 9 celle - 6000 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.8 cm x 7.6 cm x 2 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perSatego P200, X200;Satellite L350, L350D, L355, L355D, L450, L450D, P200, P200/ 804, P200/ S04, P200D, P205, P205D, P300, P300D, P305, P305D, T115D, X200, X205;Satellite Pro L350, P200, P300, P300D GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia9 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità6000 mAhTempo di ricarica4 oreMiscellaneaStandard di conformitàRoHSGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoDimensioni e pesoLarghezza20.8 cmProfondità7.6 cmAltezza2 cmPeso480 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Satellite L350-10H, L350-17O, L350-20H, L350-20P, L350-210, L350-21E, L350-21J, L350-21U, L350-227, L350-22Q, L350-22T, L350-231, L350-238, L350-23H, L350-23J, L350-23L, L350-24L, L350-24Q, L350-24U, L350-24V, L350-24X, L350-25H, L350-25Z, L350-262, L350-263, L350-264, L350-265, L350-26E, L350-277, L350D-03F, L350D-03G, L350D-123, L350D-20D, L350D-20E, L350D-20F, L350D-20P, L350D-211, L350D-212, L350D-213, L350D-214, L350D-215, L350D-216, L350D-23W, L350-ST3702, L355-S7915, L450-01M, L450-01P, L450-02N, L450-02T, L450-11G, L450-11Q, L450-11W, L450-11X, L450-120, L450-12G, L450-12H, L450-12W, L450-136, L450-137, L450-14Q, L450-16K, L450-16N, L450-16Q, L450-16U, L450-171, L450-176, L450-181, L450-188, L450-18D, L450-18F, L450-18H, L450-18K, L450-18P, L450-18Z, L450-19P, L450-19V, L450-19X, L450-19Z, L450D-10Z, L450D-113, L450D-114, L450D-119, L450D-11G, L450D-11H, L450D-11T, L450D-11V, L450D-11W, L450D-11X, L450D-123, L450D-126, L450D-128, L450D-12H, L450D-12J, L450D-12P, L450D-13E, L450D-13G, L450D-13J, L450D-13P, L450D-13X, L450D-13Z, L450D-140, L450D-143, L450D-14E, L450D-14H, L450-EZ1541, L450-EZ1542, L450-EZ1543, L450-SP2918, P200-1ES, P200-1L4, P300-013, P300-076, P300-130, P300-15S, P300-16O, P300-1AE, P300-1AK, P300-1AN, P300-1AS, P300-1C2, P300-1CK, P300-1DT, P300-1GE, P300-1GO, P300-1H9, P300-200, P300-202, P300-20B, P300-221, P300-226, P300-228, P300-22F, P300-23X, P300-24L, P300-251, P300-254, P300-25C, P300-25V, P300-26D, P300-26L, P300-26N, P300-271, P300-275, P300-27C, P300-27T, P300-27X, P300-27Z, P300-281, P300-286, P300D-10Y, P300D-11N, P300D-20U, P300D-20V, P300D-21L, P300D-220, T115D-SP2001, T115D-SP2001L, T115D-SP2001M, X200-21I, X200-21U, X200-25G Toshiba Satellite Pro L350-016, L350-017, L350-20Z, L350-22K, L350-247, L350-267, P300-00C, P300-00D, P300-03D, P300-03H, P300-1AJ, P300-1GJ, P300-25J, P300-25L, P300-266, P300-26U, P300-272, P300-274, P300-278, P300-282, P300-28L, P300-28M
    158,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    717,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support P
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML570 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML570 G3
    1490,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation und Start-Up
    HP propone un portafoglio di servizi e soluzioni completo e integrato per rispondere alle necessità specifiche dei clienti. Verifica che siano soddisfatti i prerequisiti della preinstallazione Pianifica il servizio concordando i tempi con il cliente Installa il prodotto Esegue i test e la diagnostica per assicurarsi che il prodotto sia stato installato e configurato secondo gli standard HP Fornisce informazioni base per l'utilizzo del prodottoDescrizione ProdottoHPE Installation and Startup - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses, w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses;BLc7000 Three-Phase Enclosure w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses, w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses HPE BLc7000 Three-Phase Enclosure w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 Insight Control Environment Licenses
    4817,00 EUR
  • APPLE
    Netzteil MagSafe Power Adapter - 85W
    L'adattatore di alimentazione da 85 Watt MagSafe ha come caratteristica principale il connettore MagSafe,un connettore DC di tipo magnetico che garantisce che il tuo cavo di alimentazione si disconnetta immediatamente nel momento in cui si presenta un eccesso di tensione e aiuta a prevenire il logorio o indebolimento dei cavi che si verifica con il passare del tempo. Inoltre,il DC magnetico aiuta ad inserire la spina nel sistema per una connessione veloce e sicura. Quando la connessione è assicurata e il LED,situato in cima al connettore DC,si illumina,una luce di colore ambra ti permetterà di sapere quando il portatile è sotto carica;una luce di colore verde ti indicherà invece che la carica è stata completata. Un cavo AC è provvisto dell'adattatore per la lunghezza massima del cavo,mentre l'adattatore AC a parete,fornisce agli utenti un più facile e compatto modo di viaggiare. Progettato per essere il compagno di viaggio perfetto,l'adattatore ha un design intelligente che permette al cavo DC di avvolgersi ordinatamente su sé stesso per poterlo riporre facilmente. Questo adattatore ricarica la batteria a polimeri di litio mentre il sistema è spento o in modalità sospensione. Inoltre,è in grado di alimentare il sistema se decidi di metterlo in funzione senza una batteria. Descrizione ProdottoApple MagSafe - alimentatore- 85 WattTipo di dispositivoAlimentatore- esternoCapacità di alimentazione85 WattConnettori di ingressoAlimentazione 2 poliProgettato perMacBook Pro 15" (Mid 2012, Late 2011, Early 2011, Mid 2010);MacBook Pro 17" (Late 2011, Early 2011, Mid 2010) GeneraleTipo di dispositivoAlimentatore- esternoDispositivi di alimentazioneConnettori di ingressoAlimentazione 2 poliCapacità di alimentazione85 WattMiscellaneaCavi inclusi1 x cavo di alimentazione - integratoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perMacBook Pro 15" (Mid 2012, Late 2011, Early 2011, Mid 2010);MacBook Pro 17" (Late 2011, Early 2011, Mid 2010)
    100,49 EUR
    Toshiba
    Batterie / Akku/Li-Ion/5800mAh/6cell
    Descrizione ProdottoToshiba Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 5800 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaIoni di litio 6 celle - 5800 mAhQtà batterie1Progettato perNB200;NB205;NB250;NB255 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileColoreNeroBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità5800 mAhInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba NB200 Toshiba NB205 Toshiba NB250 Toshiba NB255
    97,49 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Pick-Up and Retu
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 2 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 21X G1, 240 G2, 240 G4, 24X G3, 25X G2, 25X G3, 25X G4, 35X G2;Chromebook 11 G4, 14 G1;EliteBook Folio 1020 G1;Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G2, 440 G3, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 470 G2, 470 G3;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 2 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 2133 Mini-Note, 2140 Mini-Note, 215 G1, 240 G2, 240 G3, 240 G4, 245 G3, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 3125, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 500, 550, 625, 630, 635, 650, 655 HP Chromebook 11 G4, 14 G1 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP Mini 100e, 1101, 1103, 2102, 5101 HP Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42 HP Pro 3125 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4320s, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4520s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4710s, 4720s, 4730s, 4740s HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2 HP Compaq 2230s, 6535s, 6720s, 6730s, 6735s, 6820s, 6830s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
    65,20 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4 Packaged Cluster GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster
    5699,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack
    2222,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 6h CTR 24x7 DL38x(p) ProCare SVC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    4263,00 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel più belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige