DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Software | Servizi & supporto software

Scegli la categoria

Software Service & Support
279 articoli

Bestseller


  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 2000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 2000
    879,00 EUR
    MICROSOFT
    Microsoft Project Standard - Software As
    Microsoft Project Standard offre nuovi modi per mantenere organizzati i progetti e seguirne l'avanzamento. Approfitta delle funzionalità flessibili che agevolano l'avvio di un lavoro e favoriscono l'efficienza e la produttività. Crea con facilità relazioni avanzate per misurare l'avanzamento e comunicare i dettagli di un progetto in modo efficiente al tuo team e agli azionisti. Massima organizzazione Pianifica e gestisci con facilità i tuoi progetti grazie a funzionalità intuitive che ti consentono di offrire il valore aziendale che desideri. Concentrati rapidamente sugli aspetti più importanti,individua con facilità le azioni da intraprendere e sfoglia senza problemi le funzioni disponibili grazie a un'esperienza visiva avanzata. Mantieni la massima organizzazione accedendo con rapidità ai percorsi e ai file recenti dalla visualizzazione Backstage. Garantisci l'efficienza e definisci la priorità in un'interfaccia contestuale e altamente funzionale per le attività quotidiane e di progetto,i dettagli importanti e le sequenze temporali. Mantieni il controllo dei piani di progetto di qualunque dimensione siano Strumenti di reporting sofisticati e pronti all'uso disponibili in un'esperienza Office familiare ti aiutano a misurare l'avanzamento del progetto e l'assegnazione delle risorse. Con le sequenze delle attività evidenziate nel diagramma di Gantt,sarai sempre al corrente dell'interazione tra le attività e saprai come identificare quelle più importanti ai fini della buona riuscita del progetto. Concentrati sugli aspetti più importanti organizzando e collegando con rapidità le attività per creare piani di progetto e sequenze temporali. Consegna progetti dal successo garantito Consegna presentazioni efficaci che diano un'idea immediata della pianificazione delle attività,dell'assegnazione delle risorse,delle efficienze dei costi e dei molteplici dettagli importanti dei tuoi progetti. Con la visualizzazione Sequenza temporale è possibile visualizzare il progetto allo scopo di presentarlo al team,ai superiori e agli azionisti. Condividi i dettagli che ti consentono di comunicare meglio l'avanzamento del progetto e conseguire i risultati sperati. Utilizza i report già pronti quali grafici burn-down e riepiloghi delle risorse per misurare rapidamente l'avanzamento e comunicare in modo efficiente con il tuo team,i tuoi superiori e gli azionisti. Copia e incolla con facilità da Project in applicazioni Office note,come Word e PowerPoint,conservando la fedeltà all'originale e la possibilità di apportare modifiche a etichette e stili.Descrizione ProdottoMicrosoft Project Standard - assicurazione softwareTipo prodottoAssicurazione softwareCategoriaApplicazioni d'ufficio - progetti / processoQtà licenze1 utentePrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentPiattaformaWindowsServizi e supportoAggiornamento nuove versioni GeneraleCategoriaApplicazioni d'ufficio - progetti / processoTipo prodottoAssicurazione softwarePiattaformaWindowsLicenzaTipo licenza1 utentePrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentServizi e supportoTipoAggiornamento nuove versioni - full-term
    313,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perSuperMassive E10200 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10200
    36420,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 1y PW NextBusDay Onsite NB
    HP Care Pack è un'offerta conveniente che fornisce un supporto personalizzato sui prodotti HP. HP Care Pack assicura una risposta rapida e qualificata che riduce notevolmente i tempi di attesa. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Gestione delle escalation Le procedure di gestione dell'escalation permettono di attivare tutte le risorse necessarie per ripristinare l'operatività dei sistemi e rispettare gli impegni contrattuali previsti utilizzando le competenze specializzate di HP e di terze parti selezionate.Descrizione ProdottoHP Care Pack Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 25XX, 27XX, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2;EliteBook Folio 10XX G1, 10XX G2, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2, 810 G3;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 65X G1;ZBook 14, 15 G2, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N1010v HP 550, 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8440p, 8460p, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8760w HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 4320s, 4520s, 4530s, 4720s, 5310m, 5320m, 5330m, 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6455b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6565b, 6570b HP TouchSmart Elite 7320 HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6535b, 6710b, 6715b, 6720s, 6730b, 6730s, 6735b HP Compaq Business Notebook nc6120, nc6320, nx4800, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7200, nx7400, nx8220, nx9100, nx9420
    149,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 1 annoTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoProgettato perSuperMassive E10400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10400
    20233,00 EUR
    MICROSOFT
    Microsoft Exchange Server Standard CAL -
    Exchange Server ti aiuta a gestire un sistema di messaggistica affidabile fornito di protezione integrata contro virus e spam,garantendo inoltre l'accesso alla posta elettronica da qualsiasi luogo ai dipendenti dell'azienda. Descrizione ProdottoMicrosoft Exchange Server Standard CAL - assicurazione softwareTipo prodottoAssicurazione softwareCategoriaApplicazioni d'ufficio - software condivisoQtà licenze1 licenza CAL terminalePrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentPiattaformaWindowsServizi e supportoAggiornamento nuove versioni GeneraleCategoriaApplicazioni d'ufficio - software condivisoTipo prodottoAssicurazione softwarePiattaformaWindowsLicenzaTipo licenza1 licenza CAL terminalePrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentServizi e supportoTipoAggiornamento nuove versioni - full-term
    35,80 EUR
  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 3 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniProgettato perSuperMassive E10800 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10800
    71657,00 EUR
    MICROSOFT
    Microsoft Visio Professional - Software
    Microsoft Office Visio consente a professionisti IT e aziendali di visualizzare,esplorare e comunicare in modo semplice informazioni complesse. Passa da un insieme di testo e tabelle di difficile interpretazione ai diagrammi di Visio che comunicano le informazioni in modo immediato. Anziché immagini statiche puoi creare diagrammi di Visio connessi ai dati in cui le informazioni visualizzate sono facilmente aggiornabili,aumentando di conseguenza la tua produttività in modo significativo. L'ampia varietà di diagrammi disponibili in Office Visio ti consente di comprendere,utilizzare e condividere le informazioni sui sistemi,le risorse e i processi dell'organizzazione in tutta l'azienda. In Office Visio Professional sono disponibili funzionalità avanzate,ad esempio connettività dei dati e funzionalità di visualizzazione. Descrizione ProdottoMicrosoft Visio Professional - assicurazione softwareTipo prodottoAssicurazione softwareCategoriaApplicazioni d'ufficio - progetti / processoQtà licenze1 PCPrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentPiattaformaWindowsServizi e supportoAggiornamento nuove versioni GeneraleCategoriaApplicazioni d'ufficio - progetti / processoTipo prodottoAssicurazione softwarePiattaformaWindowsLicenzaTipo licenza1 PCPrezzo licenzaVolume, governoProgramma su licenzaMOLP:Open License for GovernmentServizi e supportoTipoAggiornamento nuove versioni - full-term
    270,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 4000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 4000
    1459,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perSuperMassive E10200 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10200
    20233,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 1 annoTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoProgettato perSuperMassive E10800 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10800
    28101,00 EUR
    HP INC
    HP Imaging and Printing Security Center
    Descrizione ProdottoHP Imaging and Printing Security Center - licenzaCategoriaUtilità - gestione processi di stampa e stampantiTipo prodottoLicenzaTipo licenza50 dispositiviPlatformWindowsSupporto di distribuzioneElettronico GeneraleCategoriaUtilità - gestione processi di stampa e stampantiTipo prodottoLicenzaPlatformWindowsSupporto di distribuzioneElettronicoLicensingTipo licenza50 dispositivi
    666,00 EUR
  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 3 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniProgettato perSuperMassive E10400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10400
    51593,00 EUR
    MICROSOFT
    Microsoft SQL Server Standard Edition -
    Le organizzazioni oggi devono affrontare numerose sfide,quali la necessità di prendere decisioni basate sui dati e in tempi rapidi,la necessità di aumentare la produttività e la flessibilità del team di sviluppatori,nonché di ridurre i costi delle tecnologie IT scalando le infrastrutture per soddisfare le richieste crescenti. SQL Server è progettato per aiutare le aziende ad affrontare queste sfide. Descrizione ProdottoMicrosoft SQL Server Standard Edition - assicurazione softwareTipo prodottoAssicurazione softwareCategoriaApplicazioni affari - database / strumenti per databaseQtà licenze1 serverPrezzo licenzaVolumeProgramma su licenzaMOLP:Open BusinessPiattaformaWindowsLinguaSingle LanguageServizi e supportoAggiornamento nuove versioni GeneraleCategoriaApplicazioni affari - database / strumenti per databaseTipo prodottoAssicurazione softwarePiattaformaWindowsLinguaSingle LanguageLicenzaTipo licenza1 serverPrezzo licenzaVolumeProgramma su licenzaMOLP:Open BusinessServizi e supportoTipoAggiornamento nuove versioni - full-term
    561,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP 500, 510, 520, 530, 65XX, 67XX, 6820, 6910, 8710;Business Notebook nc6320, nc8430, nx6105, nx6115, nx6130, nx6310, nx6315, nx6320, nx6325, nx6330, nx7200, nx7300, nx7400, nx8420, nx9420;EliteBook Folio 1020 G1;Mobile Workstation 8710, nw9440;ProBook 53XX, 6360, 640 G1, 64XX, 650 G1, 65XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N1000v, N1005v, N1010v, N1015v, N1020v, N1050v, N800v HP 500, 510, 520, 530 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP ProBook 5310m, 5320m, 5330m, 6360b, 640 G1, 6440b, 6445b, 6455b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6560b, 6565b, 6570b HP Compaq 6510b, 6515b, 6710b, 6710s, 6715b, 6715s, 6720s, 6820s, 6910p, 8710p HP Compaq Business Notebook nc6120, nc6320, nc8430, nx4800, nx5000, nx6105, nx6110, nx6115, nx6120, nx6125, nx6130, nx6310, nx6315, nx6320, nx6325, nx6330, nx7000, nx7010, nx7100, nx7200, nx7300, nx7400, nx8220, nx8230, nx8420, nx9000, nx9005, nx9008, nx9010, nx9020, nx9030, nx9040, nx9100, nx9105, nx9110, nx9420, nx9500, nx9600 HP Compaq Mobile Workstation 8710w, nw9440
    217,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP Care Pack Total Education - Schulungs
    Descrizione ProdottoHP Care Pack Total Education - preacquisto di un'unità di fondi di addestramentoTipoPreacquisto di un'unità di fondi di addestramentoCategoriaComputer hardwareTitoloHP Care Pack Total Education Corso di formazioneTipoPreacquisto di un'unità di fondi di addestramentoCategoriaComputer hardwareTitoloHP Care Pack Total EducationPeriodo di iscrizione al corso12 mesi
    1142,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 2000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 2000
    1498,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL E-Class Support 24x7 - Se
    Il supporto E-Class 24x7 di Dell SonicWALL offre le caratteristiche di classe Enterprise e la qualità di servizio (QoS) richieste dalle imprese per mantenere le proprie reti funzionanti e perfettamente efficienti. Il supporto E-Class 24x7 è disponibile tutti i giorni,a qualsiasi ora,e fornisce un livello di assistenza e consulenza da parte di esperti adeguato all'investimento effettuato dal cliente nella soluzione E-Class di Dell SonicWALL. Disponibile solo per i clienti che utilizzano soluzioni EClass di Dell SonicWALL,il supporto E-Class 24x7 copre la gamma di soluzioni di fascia alta della serie E di Dell SonicWALL per la sicurezza di rete e l'accesso remoto sicuro. L'accesso diretto a un team di consulenti tecnici altamente specializzati Permette di contattare in qualsiasi momento - anche fuori dai normali orari d'ufficio - un tecnico specializzato e ottenere la massima priorità di reazione per la propria richiesta di supporto. Il supporto tecnico telefonico,via e-mail e Web (24x7) Offre assistenza 24 ore su 24 per poter risolvere qualsiasi problema in modo veloce e flessibile. Gli aggiornamenti software e firmware Forniscono le patch e le innovazioni di protezione più attuali per consentire alle soluzioni Dell SonicWALL di contrastare le minacce e il malware più recenti. La sostituzione anticipata dell'hardware Permette di ottenere in breve tempo un'unità sostitutiva,garantendo una rapida risoluzione in caso di guasto ed eliminando o riducendo al minimo i tempi di fermo dovuti all'hardware difettoso. Gli strumenti di supporto basati sul Web Includono la guida online di Dell SonicWALL e l'accesso ad articoli Knowledge Base e a gruppi di discussione con moderatore,con la possibilità di consultare esperti Dell SonicWALL e colleghi per ottenere preziosi consigli e suggerimenti. L'abbonamento a newsletter e bollettini di servizio Offre le informazioni più recenti in ambito Dell SonicWALL,per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sulle promozioni in corso. L'invito ai programmi beta Consente di partecipare direttamente alla creazione di prodotti e servizi Dell SonicWALL di prossima generazione,contribuendo a modellarli secondo le proprie esigenze future.Descrizione ProdottoDell SonicWALL E-Class Support 24x7 contratto di assistenza esteso - 2 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perE-Class Network Security Appliance E6500 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoSupporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto info prodotto - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anni Contratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL E-Class Network Security Appliance E6500
    8628,00 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel più belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige