DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Software | Servizi & supporto software

Scegli la categoria

Software Service & Support
190 articoli

Bestseller


  • HP INC
    HP eCarePack 3y PickupReturn Notebook On
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perFolio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez HP Spectre 13 Pro HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP Spectre x2 Pro 13 HP x360 310 G1, 310 G2
    162,49 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 3 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniProgettato perSuperMassive E10800 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10800
    71657,00 EUR
    HP INC
    HP ePrint Enterprise - Lizenz - 1000 Ben
    Descrizione ProdottoHP ePrint Enterprise - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, connettività e condivisione datiTipo licenza1000 utentiPiattaformaWindowsSupporto di distribuzioneElettronico GeneraleCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, connettività e condivisione datiTipo prodottoLicenzaPiattaformaWindowsSupporto di distribuzioneElettronicoLicenzaTipo licenza1000 utentiRequisiti di sistemaUlteriori requisitiStampante
    7725,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Premium Care Ser
    Con il servizio HP Premium Care,qualsiasi problema ai PC professionali HP,sia desktop che notebook,può essere superato nel momento stesso in cui si verifica,permettendovi di essere di nuovo operativi nel più breve tempo possibile. Assistenza 13/6 Intervento prioritario Intervento onsite il giorno lavorativo successivo Supporto collaborativo per software di terze partiDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Premium Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 210 G1, 240 G2, 240 G4, 248 G1, 24X G3, 25X G1, 25X G2, 25X G3, 25X G4, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 35X G2;Mobile Thin Client mt245;Pro x2;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 450 G0, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 470 G1, 470 G2, 470 G3;Spectre Pro x360 G2;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:13 ore al giorno / lunedì - sabato Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 240 G2, 240 G3, 240 G4, 245 G3, 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 650, 655 HP Mobile Thin Client mt245 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4431s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4740s HP Spectre Pro x360 G2 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2
    178,49 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 4000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 4000
    1459,00 EUR
    HP INC
    HP ePrint Enterprise - Lizenz - 5000 Ben
    Descrizione ProdottoHP ePrint Enterprise - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, connettività e condivisione datiTipo licenza5000 utentiPiattaformaWindowsSupporto di distribuzioneElettronico GeneraleCategoriaApplicazioni rete - accesso remoto / controllo login, connettività e condivisione datiTipo prodottoLicenzaPiattaformaWindowsSupporto di distribuzioneElettronicoLicenzaTipo licenza5000 utentiRequisiti di sistemaUlteriori requisitiStampante
    15449,00 EUR
  • Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 4000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 4000
    3502,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 2000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 2000
    2109,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perWAN Acceleration Appliance WXA 2000 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL WAN Acceleration Appliance WXA 2000
    879,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 2 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perSuperMassive E10400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10400
    36420,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL E-Class Support 24x7 - Se
    Il supporto E-Class 24x7 di Dell SonicWALL offre le caratteristiche di classe Enterprise e la qualità di servizio (QoS) richieste dalle imprese per mantenere le proprie reti funzionanti e perfettamente efficienti. Il supporto E-Class 24x7 è disponibile tutti i giorni,a qualsiasi ora,e fornisce un livello di assistenza e consulenza da parte di esperti adeguato all'investimento effettuato dal cliente nella soluzione E-Class di Dell SonicWALL. Disponibile solo per i clienti che utilizzano soluzioni EClass di Dell SonicWALL,il supporto E-Class 24x7 copre la gamma di soluzioni di fascia alta della serie E di Dell SonicWALL per la sicurezza di rete e l'accesso remoto sicuro. L'accesso diretto a un team di consulenti tecnici altamente specializzati Permette di contattare in qualsiasi momento - anche fuori dai normali orari d'ufficio - un tecnico specializzato e ottenere la massima priorità di reazione per la propria richiesta di supporto. Il supporto tecnico telefonico,via e-mail e Web (24x7) Offre assistenza 24 ore su 24 per poter risolvere qualsiasi problema in modo veloce e flessibile. Gli aggiornamenti software e firmware Forniscono le patch e le innovazioni di protezione più attuali per consentire alle soluzioni Dell SonicWALL di contrastare le minacce e il malware più recenti. La sostituzione anticipata dell'hardware Permette di ottenere in breve tempo un'unità sostitutiva,garantendo una rapida risoluzione in caso di guasto ed eliminando o riducendo al minimo i tempi di fermo dovuti all'hardware difettoso. Gli strumenti di supporto basati sul Web Includono la guida online di Dell SonicWALL e l'accesso ad articoli Knowledge Base e a gruppi di discussione con moderatore,con la possibilità di consultare esperti Dell SonicWALL e colleghi per ottenere preziosi consigli e suggerimenti. L'abbonamento a newsletter e bollettini di servizio Offre le informazioni più recenti in ambito Dell SonicWALL,per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sulle promozioni in corso. L'invito ai programmi beta Consente di partecipare direttamente alla creazione di prodotti e servizi Dell SonicWALL di prossima generazione,contribuendo a modellarli secondo le proprie esigenze future.Descrizione ProdottoDell SonicWALL E-Class Support 24x7 contratto di assistenza esteso - 2 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perE-Class Network Security Appliance E6500 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoSupporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto info prodotto - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anni Contratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL E-Class Network Security Appliance E6500
    8628,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 1 annoTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoProgettato perSuperMassive E10400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno1 annoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10400
    20233,00 EUR
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP Care Pack Total Education - Schulungs
    Descrizione ProdottoHP Care Pack Total Education - preacquisto di un'unità di fondi di addestramentoTipoPreacquisto di un'unità di fondi di addestramentoCategoriaComputer hardwareTitoloHP Care Pack Total Education Corso di formazioneTipoPreacquisto di un'unità di fondi di addestramentoCategoriaComputer hardwareTitoloHP Care Pack Total EducationPeriodo di iscrizione al corso12 mesi
    1142,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 2 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perSuperMassive E10800 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 2 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10800
    50582,00 EUR
    ERGOTRON
    Ergotron Product Integration Tier 3 Serv
    Descrizione ProdottoErgotron Product Integration Tier 3 Service (non-SV cart) - installazione / configurazione - on-siteTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteCategoria di prezzo10+ unitàLocalizzazioneEMEA GeneraleTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteLocalizzazioneEMEAMiscellaneaCategoria di prezzo10+ unitàDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione - manutenzione preventiva - on-site Configurazione - on-site 30 giorni x garanzia limitata
    291,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Support 24X7 - Serviceerw
    Descrizione ProdottoDell SonicWALL Support 24X7 contratto di assistenza esteso - 3 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniProgettato perSuperMassive E10400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzionePeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10400
    51593,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL GMS Application Service C
    Dell SonicWALL Global Management System (GMS) offre alle grandi aziende una soluzione flessibile,efficace e intuitiva per gestire in modo centralizzato e distribuire migliaia di appliance Dell SonicWALL oltre a molteplici configurazioni di criteri di protezione. Pensato per le reti distribuite con filiali e uffici remoti,il sistema Dell SonicWALL GMS semplifica la gestione di rete,riduce i tempi di amministrazione e garantisce un ottimo ritorno sull'investimento. Riduzione dei tempi di gestione Potenziamento delle fasi di Decision-making e della conformitàDescrizione ProdottoDell SonicWALL GMS Application Service Contract Incremental - supporto tecnico - 3 anni - per SonicWALL GMSServizi e supportoSupporto tecnicoServizio inclusoConsulenza telefonicaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaTitolo softwareSonicWALL GMSQtà licenze250 nodi aggiuntivi GeneraleTipoSupporto tecnicoServizio inclusoConsulenza telefonicaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaSoftwareTitolo softwareSonicWALL GMSQtà licenze250 nodi aggiuntiviDettagliDettagli servizi e supportoConsulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto web - 3 anni Accesso Web knowledge base - 3 anni
    17936,00 EUR
    Dell SonicWALL
    Dell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - Se
    Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical non possono permettersi un'interruzione dei servizi. Il supporto dinamico 24X7 di Dell SonicWALL offre un servizio di supporto tecnico per 24 ore al giorno,sette giorni alla settimana. Supporto telefonico e via Web Aggiornamenti software/firmware Sostituzione dell'hardware Tool di supportoDescrizione ProdottoDell SonicWALL Dynamic Support 24X7 - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoProgettato perSuperMassive E10200 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - supporto web - 3 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Aggiornamento nuove versioni - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perDell SonicWALL SuperMassive E10200
    51593,00 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel più belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige