DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC | Computer Service & Support
« precedente
HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HPE 3Y FC NBD wDMR DL60 Gen9 SVC
prossimo »
HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HPE 1Y PW FC 24x7 DL360e Gen8 SVC

HP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCare

HP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCare
codice: U7BL0E
HP Proactive 24 è un servizio di supporto integrato hardware e software che prevede un'efficiente prevenzione dei problemi assieme ad un supporto tecnico tempestivo quando necessario. Questo servizio non solo contribuisce a migliorare l'efficacia dell'infrastruttura,ma aiuta a creare un rapporto di collaborazione tra il cliente e HP che rafforza il team IT e consente un rapido accesso ai tecnici specializzati. Uno specialista HP viene assegnato al cliente per erogare i servizi proattivi e funge da contatto primario per accedere alla vasta gamma di risorse tecniche HP. Lo specialista HP collabora con il team IT del cliente per conoscere l'ambiente e gli obiettivi,per documentare i componenti dell'infrastruttura,per consigliare le modifiche al fine di migliorare prestazioni e stabilità,e per monitorare l'operatività tramite strumenti di controllo remoto. Quando si verificano problemi,il servizio Proactive 24 offre assistenza 24 ore su 24. Per i problemi software prevede un tempo di risposta di 2 ore,mentre per la soluzione di un problema hardware il limite di tempo per la risposta on site è di 4 ore.

Migliorare l'efficacia operativa con l'identificazione del problema e consigli mirati per la loro soluzione
Collaborare con i tecnici specializzati che aiutino a coordinare le attività di supporto,a fornire assistenza proattiva e a condividere l'esperienza e il know-how con il personale
Accedere rapidamente a risorse di supporto e a competenze tecniche specializzate,per svariati tipi di ambiente,dai server allo storage,fino alla connettività di rete
Ottenere servizi personalizzati in base ai propri obiettivi ed all'ambiente aziendale
Anticipare le modifiche necessarie ed eseguirle correttamente
Gestire in modo efficiente l'infrastruttura per raggiungere gli obiettivi di performance

Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-site
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno5 anni
Tempo di risposta4 ore
Disponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimana
Progettato perProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno5 anni
Tempo di risposta4 ore
Disponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimana
Dettagli
Dettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni
Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni
Aggiornamento nuove versioni - 5 anni
Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Informazioni sulla compatibilità
Progettato perHP ProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance

« precedente
HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HPE 3Y FC NBD wDMR DL60 Gen9 SVC
prossimo »
HEWLETT PACKARD ENTERPRISE HPE 1Y PW FC 24x7 DL360e Gen8 SVC
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige