HP eCarePack 3y PickupReturn/ADP NB Only
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione.
Diagnostica dei problemi e supporto remoto
HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
Spedizione ad un centro assistenza HP
Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.
Servizi dei centri di assistenza autorizzati
Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera.
Servizio di restituzione
Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.
Diagnostica dei problemi e supporto remoto
HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
Spedizione ad un centro assistenza HP
Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.
Servizi dei centri di assistenza autorizzati
Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera.
Servizio di restituzione
Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.
Descrizione Prodotto | Electronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegna |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | Ritiro e riconsegna |
Periodo contratto pieno | 3 anni |
Disponibilità assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Progettato per | Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2 |
Generale | |
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Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | Ritiro e riconsegna |
Periodo contratto pieno | 3 anni |
Disponibilità assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Dettagli | |
Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anni |
Informazioni sulla compatibilità | |
Progettato per | HP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez HP Spectre 13 Pro HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP Spectre x2 Pro 13 HP x360 310 G1, 310 G2 |
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro