DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Networking | Servizi e supporto di rete | Servizi e supporto di rete
Ordina per: Prezzo  |  Nome  |  Disponibilità  |  Produttore  |  
Seleziona produttore:
pagine: 4 / 118
D-LINKDAS-B-3YSBD
D-Link Assist è il servizio di supporto tecnico a risposta rapida per la sostituzione di apparecchiature difettose in modo rapido ed efficiente,per riportare al corretto funzionamento la rete aziendale in tempi brevi e con una sola telefonata. D-L
Dell SonicWALL01-SSC-5078
Descrizione ProdottoDell SonicWALL Email Encryption Service for Hosted Email Security - licenza a termine ( 1 anno )Tipo prodottoLicenza a termine - 1 annoCategoriaServizi online e basati su dispositivi - servizi di posta elettronica, crittografia d
Dell SonicWALL01-SSC-7677
Descrizione ProdottoDell SonicWALL GMS E-Class 24X7 Software Support - supporto tecnico - 3 anni - per SonicWALL GMSServizi e supportoSupporto tecnicoServizio inclusoConsulenza telefonicaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza24 ore al
Dell SonicWALL01-SSC-4811
Il servizio di supporto dinamico Dell SonicWALL consente di ottimizzare l'investimento nei prodotti Dell SonicWALL mantenendo sempre aggiornata l'infrastruttura di sicurezza aziendale e offrendo tutto il necessario per reagire prontamente a qualsiasi
Dell SonicWALL01-SSC-0676
Il Content Filtering Service (CFS) di Dell SonicWALL è un'innovativa soluzione di filtraggio dei contenuti destinata ad aziende,istituti d'istruzione, biblioteche, enti statali e hotspot pubblici distribuiti per l'accesso a Internet. Descrizione Prod
D-LINKDAS-C-3Y247
D-Link Assist Gold è ideale per infrastrutture "mission-critical" dove è prioritario intervenire il più velocemente possibile. Il servizio garantisce una risposta entro 4 ore dalla richiesta di supporto,24 ore su 24,7 giorni su 7,tutti i giorni dell'
Dell SonicWALL01-SSC-0682
Il servizio globale Dell SonicWALL Comprehensive Anti-spam Service (CASS) offre alle piccole e medie imprese una protezione completa grazie al software Dell SonicWALL Email Security che può essere immediatamente implementato nelle applicazioni firewa
Dell SonicWALL01-SSC-0701
Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical no
D-LINKDAS-B-3Y247
D-Link Assist Gold è ideale per infrastrutture "mission-critical" dove è prioritario intervenire il più velocemente possibile. Il servizio garantisce una risposta entro 4 ore dalla richiesta di supporto,24 ore su 24,7 giorni su 7,tutti i giorni dell'
Dell SonicWALL01-SSC-4817
Il Supporto Dinamico Dell SonicWALL è a vostra disposizione in qualsiasi momento per offrirvi un servizio di assistenza e consulenza adeguato all'alta tecnologia dei prodotti Dell SonicWALL. I clienti con infrastrutture di rete Mission-critical no
Dell SonicWALL01-SSC-0546
Il servizio di supporto dinamico Dell SonicWALL consente di ottimizzare l'investimento nei prodotti Dell SonicWALL mantenendo sempre aggiornata l'infrastruttura di sicurezza aziendale e offrendo tutto il necessario per reagire prontamente a qualsiasi
NetgearPMB0331-10000S
ProSupport offre un'assistenza post vendita completa ed efficiente comprendendo diversi servizi finalizzati a ottimizzare le risorse per una gestione efficace della rete aziendale. Descrizione ProdottoNETGEAR ProSupport OnCall 24x7 Category 1 - suppo
pagine: 4 / 118
articoli: 1766
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige