DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Software | Servizi & supporto software | Software Service & Support

Dell SonicWALL E-Class Support 24x7 - Se

Dell SonicWALL E-Class Support 24x7 - Se
codice: 01-SSC-7258
EAN: 758479072584
Il supporto E-Class 24x7 di Dell SonicWALL offre le caratteristiche di classe Enterprise e la qualità di servizio (QoS) richieste dalle imprese per mantenere le proprie reti funzionanti e perfettamente efficienti. Il supporto E-Class 24x7 è disponibile tutti i giorni,a qualsiasi ora,e fornisce un livello di assistenza e consulenza da parte di esperti adeguato all'investimento effettuato dal cliente nella soluzione E-Class di Dell SonicWALL. Disponibile solo per i clienti che utilizzano soluzioni EClass di Dell SonicWALL,il supporto E-Class 24x7 copre la gamma di soluzioni di fascia alta della serie E di Dell SonicWALL per la sicurezza di rete e l'accesso remoto sicuro.

L'accesso diretto a un team di consulenti tecnici altamente specializzati
Permette di contattare in qualsiasi momento - anche fuori dai normali orari d'ufficio - un tecnico specializzato e ottenere la massima priorità di reazione per la propria richiesta di supporto.

Il supporto tecnico telefonico,via e-mail e Web (24x7)
Offre assistenza 24 ore su 24 per poter risolvere qualsiasi problema in modo veloce e flessibile.

Gli aggiornamenti software e firmware
Forniscono le patch e le innovazioni di protezione più attuali per consentire alle soluzioni Dell SonicWALL di contrastare le minacce e il malware più recenti.

La sostituzione anticipata dell'hardware
Permette di ottenere in breve tempo un'unità sostitutiva,garantendo una rapida risoluzione in caso di guasto ed eliminando o riducendo al minimo i tempi di fermo dovuti all'hardware difettoso.

Gli strumenti di supporto basati sul Web
Includono la guida online di Dell SonicWALL e l'accesso ad articoli Knowledge Base e a gruppi di discussione con moderatore,con la possibilità di consultare esperti Dell SonicWALL e colleghi per ottenere preziosi consigli e suggerimenti.

L'abbonamento a newsletter e bollettini di servizio
Offre le informazioni più recenti in ambito Dell SonicWALL,per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sulle promozioni in corso.

L'invito ai programmi beta
Consente di partecipare direttamente alla creazione di prodotti e servizi Dell SonicWALL di prossima generazione,contribuendo a modellarli secondo le proprie esigenze future.

Descrizione ProdottoDell SonicWALL E-Class Support 24x7 contratto di assistenza esteso - 2 anni
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoSostituzione
Periodo contratto pieno2 anni
Progettato perE-Class Network Security Appliance E6500


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoSostituzione
Periodo contratto pieno2 anni
Dettagli
Dettagli servizi e supportoSupporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Supporto info prodotto - supporto web - 2 anni - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Aggiornamento nuove versioni - 2 anni
Contratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni
Informazioni sulla compatibilità
Progettato perDell SonicWALL E-Class Network Security Appliance E6500

Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige