DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Networking | Servizi e supporto di rete | Servizi e supporto di rete
« precedente
CISCO Cisco Virtual Wireless Controller - Lize
prossimo »
CISCO Bdl/Primary SKU for CTVM Upg Lic

Service / Hardware-Servicepack 9x5x8 Kat

Service / Hardware-Servicepack 9x5x8 Kat
codice: DAS-B-1YNBD
D-Link Assist è il servizio di supporto tecnico a risposta rapida per la sostituzione di apparecchiature difettose in modo rapido ed efficiente,per riportare al corretto funzionamento la rete aziendale in tempi brevi e con una sola telefonata. D-Link Assist Bronze è una soluzione di supporto conveniente per ambienti meno critici. La risposta è garantita entro il successivo giorno lavorativo,dal lunedì al venerdì,tra le 8 e le 17,festivi esclusi. Questo livello di servizio è valido per un anno,con risposta entro il successivo giorno lavorativo,esclusi i festivi. Servizi DAS:cosa fare in caso di rinnovo. Il rinnovo può essere attivato per un massimo di 6 anni;il rinnovo può essere per un periodo diverso dal contratto precedente (3 o 1 anno);il rinnovo può essere un DAS di livello diverso (rinnovo un Silver con un Gold o con un Bronze,ecc). DAS warranty extension non può essere rinnovato. Una volta acquistato (da 90 gg prima della scadenza),il DAS deve essere registrato entro 30gg dopo la scadenza del contratto precedente.

Descrizione ProdottoD-Link Assist Bronze Category B - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-site
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno1 anno
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Progettato perD-Link 2, DAP-2590, DCS-3710, 5605, 5635, 6111, 7410, 7510, DEM-410, DPS-500, 700;AirPremier N Simultaneous Dual Band PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2690;DCS 3430, 6510;DEM 43X;Web Smart DGS-1210-48, 1224;Wireless N Unified 802.11;xStack DES-3528, 3552, DGS-3120-24, 3120-48


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno1 anno
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Dettagli
Dettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:8 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Configurazione - 1 anno
Installazione - 1 anno
Informazioni sulla compatibilità
Progettato perD-Link 2-Bay Network Video Recorder DNS-726-4, DAP-2590 AirPremier N Dual Band PoE Access Point with Plenum-rated Chassis, DCS-3710 Megapixel Day \u0026 Night WDR Network Camera, DCS-5605, DCS-5635, DCS-6110 Fixed Dome Network Camera, DCS-6111 Day \u0026 Night PoE Camera with WDR Sensor and Infra-red LEDs, DCS-7410, DCS-7510, DEM-410CX, DEM-410X, DES-3028P, DES-3052P, DPS-500DC, DPS-600, DPS-700
D-Link AirPremier N Simultaneous Dual Band PoE Access Point with Plenum-rated Chassis DAP-2690
D-Link DCS 3430, 6510
D-Link DEM 314GT, 315GT, 421XT, 431XT-DD, 432XT, 432XT-DD
D-Link DES 3052
D-Link DFL 800
D-Link DGS 3100-24, 3100-24P, 3100-24TG, 3100-48
D-Link DMC 1000
D-Link NetDefend DFL-260, DFL-860
D-Link Web Smart DES-1228P, DGS-1210-48, DGS-1224TP
D-Link Wireless N Unified 802.11n Dualband Access Point DWL-8600AP
D-Link xStack DES-3528, DES-3528P, DES-3552, DGS-3120-24PC, DGS-3120-24SC, DGS-3120-24TC, DGS-3120-48TC

« precedente
CISCO Cisco Virtual Wireless Controller - Lize
prossimo »
CISCO Bdl/Primary SKU for CTVM Upg Lic
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige