DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Networking | Servizi e supporto di rete | Servizi e supporto di rete
« precedente
Dell SonicWALL Dell SonicWALL GMS Application Service C
prossimo »
Dell SonicWALL Dell SonicWALL Email Anti-Virus Mcafee a

Dell SonicWALL Email Security - Lizenz -

Dell SonicWALL Email Security - Lizenz -
codice: 01-SSC-6636
EAN: 758479066361
I messaggi contenenti spam,phishing e virus continuano ad essere un problema serio per le aziende di tutto il mondo. La diminuzione della produttività,il furto di identità e la compromissione di informazioni proprietarie possono comportare dei costi molto elevati. I dispositivi,il software e i servizi SES (Dell SonicWALL Email Security) offrono una vasta gamma di soluzioni anti-spam e di protezione dell'e-mail che soddisfano le necessità di protezione di tutti,dal singolo individuo fino ad aziende composte da 100.000 persone. Dell SonicWALL rende l'e-mail sicura,produttiva e vantaggiosa.

Blocca lo spam
Bloccare le e-mail contenenti spam,phishing e virus è la cosa più importante. È possibile che i fornitori assicurino un'efficacia pari al 98-100% ma affinché una soluzione sia considerata davvero efficace,è necessario che garantisca prestazioni veloci,aggiornamenti immediati,analisi scrupolose mediante l'applicazione di diverse tecnologie e flessibilità di adattamento alle singole necessità di un'azienda e del suo personale.

Facile da gestire
La gestione semplificata non prevede di dover modificare la propria azienda per adattarla alla soluzioni del fornitore scelto. Al contrario,Dell SonicWALL ha ottimizzato e semplificato la gestione delle soluzioni che offre in modo da poterle adattare alle necessità dell'azienda. Ad esempio,SES riceve e applica gli aggiornamenti relativi allo spam in maniera automatica,genera e invia tramite e-mail report definiti ed esegue la sincronizzazione con LDAP. Gli strumenti univoci per l'utente finale proposti da Dell SonicWALL agevolano la gestione e migliorano l'esperienza dell'utente finale,riducendo il controllo da parte del personale IT.

Mantiene lo spam lontano dalla rete
Il blocco dello spam a livello del gateway riduce il traffico di posta indesiderata e consente di migliorare le prestazioni. A differenza di altre soluzioni,SES va oltre l'analisi della sola reputazione dell'indirizzo IP del mittente grazie all'esclusivo GRID Network di Dell SonicWALL,in cui figurano più di 4 milioni di endpoint,centinaia di milioni di valutazioni e miliardi di votazioni di reputazione. Ciò consente a SES di identificare velocemente,registrare e bloccare le e-mail contenenti spam,phishing e virus prima che raggiungano la rete.

Protegge contro l'acquisizione illecita dei dati
SES è in grado di identificare e indirizzare messaggi e-mail contenenti informazioni sensibili,offrendo conformità all'interno e protezione contro l'acquisizione illecita di dati dall'esterno. Ad esempio,SES è in grado di bloccare la ricezione di file EXE o MP3 o reindirizzare la posta in uscita e gli allegati contenenti termini relativi a informazioni sanitarie (PHI,Personal Health Information) a una casella di approvazione o a un partner fidato. I semplici strumenti per la conformità e i criteri di Dell SonicWALL offrono una modalità vantaggiosa di conformarsi a requisiti quali HIPAA, GLBA, PCI e SOX.

Protegge la reputazione del server
Nel caso in cui dovesse comparire nella propria rete un sistema zombie che genera un quantitativo enorme di e-mail contenenti spam,phishing o virus,il server di posta elettronica potrebbe venire inserito in blacklist,la connessione ISP interrotta e il personale IT dovrebbe affrontare serie difficoltà nel tentativo di ovviare al problema e di salvaguardare la reputazione dell'azienda. SES protegge la rete da virus,Trojan e worm in entrata ma anche da zombie in uscita. SES è anche in grado di monitorare il traffico in uscita per garantire che la connessione non venga utilizzata per inviare e-mail contenenti spam per il mondo,inavvertitamente o di proposito.

Descrizione ProdottoDell SonicWALL Email Security - licenza
Tipo prodottoLicenza
CategoriaApplicazioni sicurezza - filtro contenuto, software antispam
Qtà licenze1 server
PiattaformaWindows


Generale
CategoriaApplicazioni sicurezza - filtro contenuto, software antispam
Tipo prodottoLicenza
PiattaformaWindows
Licenza
Tipo licenza1 server

« precedente
Dell SonicWALL Dell SonicWALL GMS Application Service C
prossimo »
Dell SonicWALL Dell SonicWALL Email Anti-Virus Mcafee a
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige